Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: sparare
-
A quel punto, se devo scegliere un'arma, voglio questa :)
http://www.army-technology.com/proje...es/kornet1.jpg
Il Kornet!
-
a te fuorischema non venderebbero non dico un forcone ma manco una forchetta, saresti capace di farti male pure con una di plastica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
a te fuorischema non venderebbero non dico un forcone ma manco una forchetta, saresti capace di farti male pure con una di plastica.
Invece di sparare cazzate datti da fare e trovami un fornitore, ti do' pure le provvigioni. :sofico:
-
Citazione:
Fuori_schema
Invece di sparare cazzate datti da fare e trovami un fornitore, ti do' pure le provvigioni. :sofico:
ti ho gia' concesso il grassetto, non ti allargare.
-
Citazione:
Fuori_schema
Siamo perfettamente in topic... cazzate o no sempre di sparare si tratta :giagia:
-
Citazione:
17N
Siamo perfettamente in topic... cazzate o no sempre di sparare si tratta :giagia:
:giagia: ti raccondo un aneddoto:
Fuori schema si avvicinava all'isola di Tolomeo al comando del suo veliero urlando a pił non posso: "cazzate la randa! cazzate la randa!".
Sceso a terra gli si avvicina Tolomeo che gli dice: "L'ho sentita arrivare, era lei che urlava cazzate, vero?"
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
Fuori schema si avvicinava all'isola di Tolomeo al comando del suo veliero urlando a pił non posso: "cazzate la randa! cazzate la randa!".
Sceso a terra gli si avvicina Tolomeo che gli dice: "L'ho sentita arrivare, era lei che urlava cazzate, vero?"
:postridicolo: :postridicolo: :postridicolo:
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
:crepapelle:
-
:mmm: ricordo... e' successo quel giorno che, sbarcando da quel barcone sgangherato da migrante che lui chiamava veliero, fuorischema (successivamente sotto penthotal e waterbpoarding rivelo' il suo buffo nome) si fece male davvero perche' inciampo' nello scheletro dell'ultimo anarcodipietrino che aveva osato sbarcare e s'infilo' i due rebbi del forcone che brandiva in due delle tre narici (lo salvo' infatti la terza narice).
:crepapelle: Ahahah... ma non fini' certo li' !
che spasso quel fuorischema. :crepapelle: