Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 168
  1. #81
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Marino vuole privatizzare l'AMA

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    portami le prove ( non le chiacchiere) che Marino sapeva e che addirittura ha preso soldi e mi ricredo

    ma del tuo bla bla non so che farne

    e della tua ipocrisia, per cui difendevi a spada tratta la corruzione, quando al potere c'era il pregiudicato e corrruttore con amicize mafiose, e adesso di colpo ti sei svegliata, perchè hanno beccato pure il PD meno che meno
    Ma stai pure a risponderle?
    Io ho smesso quando mi sono accorto della monotona ripetitività dei suoi interventi.
    Ma ricordo che più di un utente ha sbagliato nel quotare l'uno o l'altro perché non riusciva a distinguerli.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  2. #82
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,846
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Marino vuole privatizzare l'AMA

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Ma stai pure a risponderle?
    Io ho smesso quando mi sono accorto della monotona ripetitività dei suoi interventi.
    Ma ricordo che più di un utente ha sbagliato nel quotare l'uno o l'altro perché non riusciva a distinguerli.
    ma se hai risposto poco fa nell'altra discussione!
    Ma non diciamoglielo. Lui, il siciliano, conosce magistrati, carabinieri e sicuramente gira tutto a loro. Quinti attenti a voi e a quello che dite. Siculi sono, <CUT>
    Ultima modifica di Grifo; 23-09-15 alle 03:21
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #83
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,773
     Likes dati
    10,784
     Like avuti
    10,712
    Mentioned
    747 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Marino vuole privatizzare l'AMA

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    No ma che, scherziamo? Marino non sapeva niente per default. Mica è Berlusconi che sa tutto per default. Qui il non poteva non sapere non vale ma vale sicuramente per Alemanno che lui si doveva sapere.
    Si sa, la destra sa tutto, la sinistra mai niente. Giusto?

    Detto ciò se va a trovare il Papa in america e non qui a due passi ci deve essere un valido motivo. Giusto? Quale? Non si sa ma fa niente. Se Marino dice che c'è un valido motivo.... c'è! mica è Renzi che allora il motivo non c'è e se c'è è sbagliato.
    insomma, il solito bla bla senza mai portare un fatto...come da procedura standard in circa 40,000 post
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  4. #84
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Marino vuole privatizzare l'AMA

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    insomma, il solito bla bla senza mai portare un fatto...come da procedura standard in circa 40,000 post
    "Passare dal facile al difficile per mezzo dell'inutile!"

    Mark Twin.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  5. #85
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,846
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Marino vuole privatizzare l'AMA

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    insomma, il solito bla bla senza mai portare un fatto...come da procedura standard in circa 40,000 post
    Sai, dipende dai punti di vista. Pare che il mio sia altamente condiviso su Marino. Che poi ci sia qualche eccezione che, come te, ritiene che partire per l'america per incontrare il Papa sia un bla bla bla.... sta nell'ordine naturale delle cose del forum che non raccoglie certo gente onbiettiva.
    Siete rimasti 4 giapponesi a difendere l'indifendibile Marino.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #86
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,846
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Marino vuole privatizzare l'AMA

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    "Passare dal facile al difficile per mezzo dell'inutile!"

    Mark Twin.
    Certo che poi minacciare, insultare e deridere ... non è che cambia i fatti.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #87
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,773
     Likes dati
    10,784
     Like avuti
    10,712
    Mentioned
    747 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Marino vuole privatizzare l'AMA

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Sai, dipende dai punti di vista. Pare che il mio sia altamente condiviso su Marino. Che poi ci sia qualche eccezione che, come te, ritiene che partire per l'america per incontrare il Papa sia un bla bla bla.... sta nell'ordine naturale delle cose del forum che non raccoglie certo gente onbiettiva.
    Siete rimasti 4 giapponesi a difendere l'indifendibile Marino.
    che svicolate

    qui si parla se Marino è coinvolto o no sulle ruberie di mafia capitale..ad oggi non ci sono prove, nulla di nulla, solo i tuoi soliti bla bla motivati da pura partigianeria politica (infatti le amicizie mafiose di Berlusconi sono cosa tollerabile), non della gita a Philadelphia

    sul fatto che Marino sia attaccato da tutti è per per un motivo in piu' per difenderlo: è l'unico politico che fa qualcosa contro gli scandalosi privilegi delle caste burocratiche, prenditori e clientele collegate e inoltre non fa parte del clan del dittatorello di Rignano..ovvio che i media asserviti alle elite parasitarie, ansiose di fondi pubblici, lo attacchino

    ovvio pure che lo attachi tu,che a parole sei contro i privilegi e le ruberie della PA..che tradotto vuol dire sei contro le ruberie fatta dalla sinistra, quelle della destra vanno piu' che bene
    Ultima modifica di Conte Oliver; 23-09-15 alle 10:12
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  8. #88
    Nella steppa
    Data Registrazione
    15 Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    2,995
     Likes dati
    166
     Like avuti
    939
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Marino vuole privatizzare l'AMA

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    che svicolate

    qui si parla se Marino è coinvolto o no sulle ruberie di mafia capitale..ad oggi non ci sono prove, nulla di nulla, solo i tuoi soliti bla bla motivati da pura partigianeria politica (infatti le amicizie mafiose di Berlusconi sono cosa tollerabile), non della gita a Philadelphia

    sul fatto che Marino sia attaccato da tutti è per per un motivo in piu' per difenderlo: è l'unico politico che fa qualcosa contro gli scandalosi privilegi delle caste burocratiche, prenditori e clientele collegate e inoltre non fa parte del clan del dittatorello di Rignano..ovvio che i media asserviti alle elite parasitarie, ansiose di fondi pubblici lo attacchino
    ovvio pure che lo attachi tu,che a parole sei contro i privilegi e le ruberie della PA..che tradotto vuol dire sei contro le ruberie fatta dalla sinistra, quelle della destra vanno piu' che bene
    Da romano posso dirti che Marino non ha abbastanza "autorità" o statura politica per portare avanti i suoi buoni propositi come anche il suo predecessore Alemanno.

    Mi duole ammetterlo ma per Roma ci vorrebbe una figura che avesse il coraggio e il polso per operare un cambio radicale altrimenti non credo che la discarica che siamo diventati migliorerà in qualche modo.

    Marino sconta la sua ingenuità politica...
    {;,;}

  9. #89
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,846
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Marino vuole privatizzare l'AMA

    Citazione Originariamente Scritto da Simbe Visualizza Messaggio
    Da romano posso dirti che Marino non ha abbastanza "autorità" o statura politica per portare avanti i suoi buoni propositi come anche il suo predecessore Alemanno.

    Mi duole ammetterlo ma per Roma ci vorrebbe una figura che avesse il coraggio e il polso per operare un cambio radicale altrimenti non credo che la discarica che siamo diventati migliorerà in qualche modo.

    Marino sconta la sua ingenuità politica...
    Non credo sia possibile. Marino ed Alemanno sono stati votati per lo più da dipendenti pubblici per non fare quello che non hanno fatto e fare quello che hanno fatto. Il peso del voto pubblico non lo puoi aggirare qui. E' dominante come sono dominanti le loro esigenze.
    Quindi o si smette di dare soldi a Roma oppure non se ne viene fuori.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  10. #90
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    69 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Marino vuole privatizzare l'AMA

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Non credo sia possibile. Marino ed Alemanno sono stati votati per lo più da dipendenti pubblici per non fare quello che non hanno fatto e fare quello che hanno fatto. Il peso del voto pubblico non lo puoi aggirare qui. E' dominante come sono dominanti le loro esigenze.
    Quindi o si smette di dare soldi a Roma oppure non se ne viene fuori.
    Prima di Alemanno si erano rifugiati nelle catacombe?

 

 
Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Marino vuole salvare i fori
    Di Qassim nel forum Roma e Lazio
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-11-13, 14:49
  2. Marino vuole altri soldi per "salvare"il comune di Roma !!
    Di paulhowe nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 30-09-13, 15:46
  3. Il Pdl vuole privatizzare l'Eni
    Di Gallarò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 07-08-12, 18:05
  4. Privatizzare la RAI.
    Di Mauro V. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 15:53
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-11-04, 19:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito