Re: [Occidentale] Un Cane al Giorno, Sempre che si Possa
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Ti sei attirato l'odio di Rachela.
io non odio nessuno
Citazione:
Rachel Walling
io non odio nessuno
semplicemente tutto il genere umano
Citazione:
Rachel Walling
io non odio nessuno
Ok. Lo so.
Mamma mia come siamo acide, oggi.:Dhttp://static.ecoo.it/ecoo/fotogalle...lo-di-cane.jpg
Citazione:
Felipe K.
semplicemente tutto il genere umano
questo non è vero, io non odio il genere umano (lo sterminerei proprio) . eppure un pochino dovresti conoscermi... :D
Citazione:
Rachel Walling
questo non è vero, io non odio il genere umano (lo sterminerei proprio) . eppure un pochino dovresti conoscermi... :D
anche io voglio schiavizzare gli animali e cibarmene dopo averli uccisi eppure non li odio.
ma appunto c'è una chiara relazione qui.
quello che non capisco è come sia possibile che non odi l'umanità eppure vuoi sterminarla. ad esempio io i cani li odio, e quindi se smettessero di allevarli (tranne quelli da caccia, da pastore e da tartufo) sarei contento.
Citazione:
Felipe K.
anche io voglio schiavizzare gli animali e cibarmene dopo averli uccisi eppure non li odio.
ma appunto c'è una chiara relazione qui.
quello che non capisco è come sia possibile che non odi l'umanità eppure vuoi sterminarla. ad esempio io i cani li odio, e quindi se smettessero di allevarli (tranne quelli da caccia, da pastore e da tartufo) sarei contento.
Dai lo sai perfettamente come la penso su certe cose, e sai anche che spesso qui esagero.
non sterminerei proprio tutti :snob:
Me lo immagino, il ghigno di soddisfazione del tizio mentre sospendeva il povero Clone-sharing
Citazione:
Kraut
Io non sono seccato... La cosa non mi tocca direttamente, ma per il mio innato senso di solidarietà non posso che prendere le difese di un utente, Clone-sharing, che si è visto offendere la madre da te solo perché ti aveva dato del fascista, cioè per avere affermato che l'acqua bolle a 100 gradi.
Solo a livello del mare.
'gnurant.
Citazione:
Kraut
Me lo immagino, il ghigno di soddisfazione del tizio mentre sospendeva il povero Clone-sharing
Passa la canna quando hai finito. Ti fa vedere cose strane.