Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pay per drive
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Questa sarebbe la nostra intenzione, ma un conto è sborsare tot mila euro tutti insieme e un altro è 150 euro al mese.
poi i tagliandi sono costosi e frequenti...
-
Citazione:
Malandrina
Vabbè, ma in azienda le scalate...
Non credo che una partita IVA individuale con sede di lavoro corrispondente all'indirizzo di residenza possa scalare chissà che (a eccezione di parte delle fatture di luce, gas, acqua e menate varie).
no, non si scala più un cazzo grazie a quel merda di renzi, infatti saranno intestate a noi, privatamente... (poi ci paghiamo la rata con i rimborsi km, ma non dirlo a druuna, sennò mi denuncia)
-
Non sembra male.
L'unica è: se avete intenzione di tenerla, verificate quanto vi potrebbe costare la stessa auto ma presa a rate, inclusi interessi e tutto, sempre a 48 mesi. Col pay per drive vi verrebbe 14k euro circa, compresa la maxi rata finale...non è detto che sia meno con la formula rateizzata standard.
Per il resto, è tutto a tuo vantaggio. Se non la vuoi più, gliela lasci a 0...se la vuoi cambiare, la lasci come anticipo e paghi altro pay per drive.
Mi sembra ottimo.
-
Citazione:
Malandrina
Questa sarebbe la nostra intenzione, ma un conto è sborsare tot mila euro tutti insieme e un altro è 150 euro al mese.
il mercato del credito in italia e' sottosviluppato. in uk un prestito da 5,000£ lo tirano in faccia a chiunque sia stato qui per piu' di un anno.
-
Citazione:
Felipe K.
ma prendi una VW
Auto con un rapporto qualità prezzo orrendo...
-
Citazione:
pedro
il mercato del credito in italia e' sottosviluppato. in uk un prestito da 5,000£ lo tirano in faccia a chiunque sia stato qui per piu' di un anno.
ovviamente è colpa del liberismo
-
tra l'altro la banca mi ha chiamato per dirmi che hanno alzato di nuovo il plafond della carta di credito, se lo alzano di altre 1000 sterline supera quello del fido del negozio di un mio amico.
tra carte di credito e prestiti preapprovati, se l'inglese medio sbrocca puo' comprare una casa in grecia in contanti e scappare lasciandosi alle spalle una scia di fuoco. poi torna dopo 5 anni ed e' immacolato come un lattante.
-
la carta e' a interessi 0 fino al 2017 perche' io sono un nasone