Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi hanno dato...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folco
prova a leggere il regolamento del forum o a chiedere spiegazione al moderatore
Fatto. L'ho anche invitato a "mandarmi cordialmente affanculo". Encefalogramma piatto.
-
Re: Mi hanno dato...
Io invece ho ricevuto un ammonimento per aver incitato alla sostituzine etnica dei meridionali, con la motivazione di razzismo.
Scrissi al moderatore responsabile dell'opera, che era di palermo, che ero contento di aver trovato un meridionale che come me pensa che il suo popolo appartiene a un'altra razza. Ricevetti un'altra ammonizione per abuso dei messaggi privati.
-
Re: Mi hanno dato...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hägar the Horrible
No, di ciclismo. C'entra qualcosa con quel dispositivo elettronico (igbt)?
un forum di ciclismo che palle, ma lo segui il mondiale di rugby
-
Re: Mi hanno dato...
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
un forum di ciclismo che palle, ma lo segui il mondiale di rugby
Certo che sì. Ho perso solo AB-Argies, poi il resto l'ho guardato pressochè tutto. Solo che mi diverto abbestia a tirare per i fondelli i dopatoni. Tout ça.
-
Re: Mi hanno dato...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hägar the Horrible
Certo che sì. Ho perso solo AB-Argies, poi il resto l'ho guardato pressochè tutto. Solo che mi diverto abbestia a tirare per i fondelli i dopatoni. Tout ça.
che c'e il doping anche nel rugby non lo sapevo, ma dove lo segui non c'e sulla rai
-
Re: Mi hanno dato...
-
Re: Mi hanno dato...
Su un forum di ciclismo non ci sono molti flame ed i moderatori devono pur dare un senso alla propria esistenza.