Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Apr 2014
    Messaggi
    147
     Likes dati
    80
     Like avuti
    70
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito wikipedia: censura di sinistra filo-atlantista

    invito tutti coloro che hanno una intelligenza a non consultare più wikipedia dato che ogni cosa che non segue i canoni della propaganda filo atlantista (pro obama) viene debitamente cancellata. Potrei fare tanti esempi ma quello che mi preme di più è l'ultimo mio scontro avuto con i vigilanti censori di sinistra (utenti e personale), per aver documentato sulla pagina: https://it.wikipedia.org/wiki/Prima_...ivile_in_Libia l'innocenza di gheddafi di fronte alle varie accuse, e la non spontaneità della guerra civile.

    questo è il paragrafo cancellato e sotto le fonti relative:

    Antefatti
    Come tutte le rivoluzioni della Primavera araba, anche quella libica fu il frutto di una lunga pianificazione da parte degli Stati Uniti.
    Gia nel 2001 infatti al generale dell’Esercito americano Wesley Clark venne rivelato un piano segreto, che prevede l’attacco e l’eliminazione, da parte degli Stati Uniti, dei governi di sette nazioni: Iraq, Siria, Libano, Libia, Somalia, Sudan e Iran.
    Successivamente il 6 maggio 2002 il Sottosegretario di Stato John R. Bolton fece un discorso intitolato "Beyond the Axis of Evil" ("oltre l'Asse del Male"), citando altri tre "stati canaglia" come amici del terrorismo e in grado di creare armi di distruzione di massa: Libia, Siria e Cuba.
    Il 2 marzo 2007 il generale Wesley Clark in una intervista a Amy Goodman, ha spiegato che l’amministrazione Bush aveva programmato di “far fuori” sette paesi dell’Asse del Male: Iraq, Libano, Somalia, Libia, Siria e Iran.
    A riprova della non spontaneità della guerra civile, l’Unione Africana, nel luglio del 2011, rigetta il mandato emesso dalla Corte di Giustizia Internazionale nei confronti della Libia, denunciando la natura politica dell’accusa rivolta a Muammar Gheddafi e imputando la grave illegittimità dell’operato della Corte all’ingerenza delle organizzazioni supportate dalla finanza d’impresa.

    Beyond the Axis of Evil: Additional Threats from Weapons of Mass Destruction
    Il generale Clark: Libia nel mirino da anni, e ora Siria e Iran | LIBRE.
    Tony cartalucci obiettivo siria

    questa invece è l'aggiunta cancellata al paragrafo "accusa di violazione dei diritti umani":

    Questi infatti confermeranno di avere in effetti inventato i dati forniti alle Nazioni Unite e di non avere effettuato alcuna verifica o documentazione per appurare la reale esistenza delle “atrocità” commesse da Gheddafi, e ammetteranno in seguito che le accuse portate a Ginevra contro il dittatore libico sono opera del Consiglio Nazionale di Transizione dell’opposizione.
    E ancora, il giornalista francese Julien Teil, attraverso un suo documentario dal titolo “La guerra umanitaria”, demolisce le accuse contro Gheddafi da parte della della lega libica per i diritti umani.
    Inoltre l’Unione Africana rigettò il mandato emesso dalla Corte di Giustizia Internazionale nei confronti della Libia, denunciando la natura politica dell’accusa rivolta a Muammar Gheddafi e imputando la grave illegittimità dell’operato della Corte all’ingerenza delle organizzazioni supportate dalla finanza d’impresa.
    Anche al-Jazeera diede il suo contributo alla campagna diffamatoria: fu trasmesso infatti un video che pretendeva di mostrare pacifici manifestanti “pro-democrazia” presi di mira dalle “forze di Gheddafi”. Il video era stato modificato per convincere lo spettatore che i manifestanti anti-Gheddafi erano stati uccisi dalle forze di sicurezza. Tuttavia, la versione non modificata del video, disponibile su youtube, mostra chiaramente i manifestanti pro-Gheddafi con le bandiere verdi presi sotto tiro da cecchini sconosciuti, questi ultimi elementi ricorrenti in quasi tutte le sollevazioni pro-occidente.

    Libia: Cronologia di un complotto che ha distrutto una nazione | Lamezia Live.
    ?La guerra umanitaria?: ora in italiano il documentario di Julien Teil - Paperblog.
    Obiettivo siria
    Cecchini e ?rivoluzioni colorate?. Rassegna storica e analisi | eurasia-rivista.org.

    bene, l'utenza vicina al personale, in particolare un gran cazzone di nome mandalorian, hanno immediatamente iniziato a delirare, dicendo che sono un burlone, un complottista, che non ascolto i "ragionamenti", di credere ai rettiliani, e altra roba incredibilmente cretina....solo perchè documentavo una cronaca non in linea con la propaganda atlantista!
    hanno bloccato la pagina per impedirmi di modificarla, e lo stesso è accaduto con la discussione relativa alla voce (https://it.wikipedia.org/wiki/Discus...ivile_in_Libia l'ultimo paragrafo), per non darmi la possibilità di rispondere per le rime a quel demente di mandalorian, dicendo che avrei fatto degli attacchi personali. E quelli di mandalorian che cosa sarebbero?? non sono degli attacchi personali??

    ma il mio non è l'unico caso di censura sinistroide filo-atlantista vigente su wikipedia. Date una sguardo in giro e vedrete quanti altri casi ci sono.

    ps: e giusto per sottolineare il livello di intelligenza di quel mandalorian, lui dice che su wikipedia non c'è affatto un personale, ma che ci sono invece degli amministratori.......hahahahahaha! e che differenza c'è??

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jul 2012
    Messaggi
    3,570
     Likes dati
    540
     Like avuti
    886
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: wikipedia: censura di sinistra filo-atlantista

    Era uno stinco di santo...


  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,685
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: wikipedia: censura di sinistra filo-atlantista

    non che discuta le censure, non conosco i fatti.
    non che prenda wiki come oro colato.

    ma la sinistra filo-atlantista, questa sì per me che è un mistero.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: wikipedia: censura di sinistra filo-atlantista

    Citazione Originariamente Scritto da massimo1975 Visualizza Messaggio
    bene, l'utenza vicina al personale, in particolare un gran cazzone di nome mandalorian, hanno immediatamente iniziato a delirare, dicendo che sono un burlone, un complottista, che non ascolto i "ragionamenti", di credere ai rettiliani, e altra roba incredibilmente cretina....solo perchè documentavo una cronaca non in linea con la propaganda atlantista!
    Non è lui che delira.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: wikipedia: censura di sinistra filo-atlantista


  6. #6

  7. #7
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,702
     Likes dati
    56,299
     Like avuti
    28,699
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: wikipedia: censura di sinistra filo-atlantista

    Citazione Originariamente Scritto da the fool Visualizza Messaggio
    non che discuta le censure, non conosco i fatti.
    non che prenda wiki come oro colato.

    ma la sinistra filo-atlantista, questa sì per me che è un mistero.
    mistero? leggi l'autore e il post sopra al tuo... ce l'hai davanti la "sinistra" atlantista.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  8. #8
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,702
     Likes dati
    56,299
     Like avuti
    28,699
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: wikipedia: censura di sinistra filo-atlantista

    il Nobel per la pace...

    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jul 2012
    Messaggi
    3,570
     Likes dati
    540
     Like avuti
    886
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: wikipedia: censura di sinistra filo-atlantista


  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Apr 2014
    Messaggi
    147
     Likes dati
    80
     Like avuti
    70
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: wikipedia: censura di sinistra filo-atlantista

    Citazione Originariamente Scritto da Chinasky Visualizza Messaggio
    Era uno stinco di santo...[IMG]file:///C:/Users/a/AppData/Local/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image001.gif[/IMG]
    sono tutte calunnie, lo stesso dicasi per assad.
    ecco vedi, come dice kavalerists, tu sei il tipico esempio di chi crede a tutto ciò che gli dice la propaganda atlantista, perchè sta obama, per convenienza politica insomma.

    Citazione Originariamente Scritto da the fool Visualizza Messaggio
    non che discuta le censure, non conosco i fatti.
    non che prenda wiki come oro colato.

    ma la sinistra filo-atlantista, questa sì per me che è un mistero.
    non capisco qual'è il problema. Non conosci il significato di atlantista?
    la sinistra ora è filo americana perchè c'è obama. Tutto ciò che si discosta dalla propaganda occidentale è per loro complottismo, bufale ecc ecc

    -------------------------------------
    per i matti apro un sotto-post a parte

    caro lowenz, ma sei proprio un caso umano. Ma stai incollato qui tutto il giorno? appena posto qualcosa subito mi rispondi? ma ce l'hai una vita?

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz
    un post che ha avuto 5 mi piace, fai te

    fai delle obiezioni e degli attacchi che non stanno ne in cielo e ne in terra, quanta compassione che nutro per te, amico mio.

    Figa, ma sta proprio male :/

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post13879648

    Con quel nome utente hai fatto solo quelle. Poi hai fatto, da anonimo (mentre tra l'altro eri già bloccato... ed è per questo che ti hanno prolungato il blocco per evasione dal blocco precedente), delle modifiche sulla rivoluzione arancione in Ucraina e su Primavera araba.
    nella tua mente malata e in costante delirio, cosa vorresti dimostrare con questo? ci vorresti illuminare? grazie

    poi hai detto "figa".....che cazzo centra??

    mi spiace ma quello malato sei solo te, la censura su wikipedia c'è eccome, informati, povero imbecille
    Ultima modifica di massimo1975; 21-09-15 alle 00:23

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. facebook, censura filo islamica, a senso unico
    Di Efrem nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-11-10, 18:21
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-01-09, 14:36
  3. L'assurda censura su wikipedia ad opera di un fanatico
    Di Astolfo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-12-08, 20:26
  4. Ecco la Lega atlantista e filo-americana
    Di Iafet nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-08-08, 11:20
  5. Wikipedia censura Rinascita
    Di spdurox nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 02:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito