Chi di voi naviga nella dolcezza e nelle cose kawai?repapelle:


Chi di voi naviga nella dolcezza e nelle cose kawai?repapelle:








certo che sono andati a pescare il peggio del peggio
"Bad karma"


Un'estate a fare il muratore,poi vorrei vedere se i soldi che si sono realmente sudati li usano per vestirsi come dei buffoni.

