Re: Cantone: “La Camorra è risorta”
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
a proposito di camorra,ma la barzelletta che Pantani è stato fatto fuori dalla camorra l'avete bevuta ? altro che camorra chi c'era in quei tempi sa :D
Io c'ero ma di Pantani e altri so ciò che mi raccontano.
Citazione:
mixkey
Io c'ero ma di Pantani e altri so ciò che mi raccontano.
di altri non mi interessano ma la barzelletta che l'ha fatto fuori la camorra perche li saltava il banco la raccontano ora dopo quasi 20 anni,nel 1999 di banchi in italia c'era solo uno che poteva saltare e di sicuro non era quello della camorra
Sono completamente d'accordo con chi dice che la camorra, seppur precedentemente indebolita, è tornata al suo vigore grazie ad uno Stato, ed in particolare ad un primo ministro che hanno chiuso un occhio sulle ombre dell'attuale governatore della Campania. Tutto ciò la dice lunga su De Luca, sul PD e su chi ci governa.
Citazione:
vasconcelos
di altri non mi interessano ma la barzelletta che l'ha fatto fuori la camorra perche li saltava il banco la raccontano ora dopo quasi 20 anni,nel 1999 di banchi in italia c'era solo uno che poteva saltare e di sicuro non era quello della camorra
Non so se sia stata la camorra, ma non mi sembra un'ipotesi così surreale, può essere benissimo che sia andata così. Forse non ti ricordi, ma in quel periodo Pantani era una leggenda vivente, tutti scommettevano su Pantani, non credo che ci sia stato un solo folle che abbia scommesso su un altro ciclista.