La sua versione è che aveva un tasso alcolemico di poco superiore allo zero e che siccome è neopatentata le hanno ritirato la patente.
Io di patente e affini non so niente, la conta giusta? So solo che le avevano già tolto parecchi punti.


La sua versione è che aveva un tasso alcolemico di poco superiore allo zero e che siccome è neopatentata le hanno ritirato la patente.
Io di patente e affini non so niente, la conta giusta? So solo che le avevano già tolto parecchi punti.


se era di poco superiore mi sembra strano che ritirino subito la patente, a meno che già non aveva pochissimi punti.
Dille di andare in un centro alcolisti anonimo


aveva pochi punti, non so quanti ma pochi, aveva preso un casino di multe


Alla luce di tutto ciò direi meno male che le abbiano tolto la patente.
Senza offesa eh
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk


allora si, è probabile.


Per i neopatentati il tasso alcolemico consentito è 0, pena il ritiro della patente.
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk


be', allora è stata proprio un'idiota


Comunque, fra quanto potrà rifarla?



