Pensavo di farla sulla questione meridionale, se si fa ancora


Pensavo di farla sulla questione meridionale, se si fa ancora




Quando ti diplomi Folco?


il prossimo giugno


beh puoi farla benissimo sulla questione meridionale, mi sembra che sull'argomento sei piuttosto informato


si, ho diversi libri sulla storia d'italia e sull'economia italiana, e pensavo di comprare qualcosa di specifico sull'argomento


solitamente si copia


bell'argomento ma rischia di essere troppo ampio
ti consiglierei di concentrari solo su alcuni punti
magari i molteplici primati delle due sicilie
o l'espansione tumultuosa della marina e i timori inglesi
o ancora un quadro delle strategie della propaganda antiduosiciliana dei massoni europei


devo fare un esame, non un cabaret

