è proprio vietato lavorare.


è proprio vietato lavorare.


Stamattina un'impiegata dell'ade, che se va bene avrà avuto un diploma da ragioniera preso negli anni 50, non si è sentita di accogliere la mia dichiarazione di inizio attività ritenendo che io non sia un lavoratore autonomo ma un artigiano/ commerciante e pertanto tenuto a passare per la camera di commercio.
Hai voglia a spiegarle che io non faccio il panificatore è la differenza tra lavoratore autonomo e imprenditore individuale.
Non se l'è sentita.


quelli nella burocrazia sono tutti posti di lavoro farlocchi, basterebbero dei progammi informatici
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


I programmi non votano.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

