Si vocifera di un commando molto ben addestrato arrivato dal territorio italiano.
Migranti: ucciso in Libia il boss degli scafisti e otto uomini della scorta - Corriere.it
Libia, media locali: "Ucciso il boss degli scafisti" - Repubblica.it

Si vocifera di un commando molto ben addestrato arrivato dal territorio italiano.
Migranti: ucciso in Libia il boss degli scafisti e otto uomini della scorta - Corriere.it
Libia, media locali: "Ucciso il boss degli scafisti" - Repubblica.it

Ottimo, speriamo che sia solo l'inizio di azioni sotto copertura e mirate a eliminare certa gente.

Non penso che siano italiani, mi pare improbabile che l'Italia si prenda una simile responsabilità politica considerando il manipolo di conigli al comando.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Il governo di Roma non ammettera mai alcun coinvolgimento, per ovvie ragioni!
Ma tale coinvolgimento e' teoricamente possibile.
Gli USA quando sono coinvolti in attacchi e uccisioni mirate, sostanzialmente lo ammettono, se pur in via indiretta.
In questo caso non mi pare siano arrivate rivendicazioni. Ripeto sotto l'ombrello NATO l'Italia puo agire in Libia.

Impossibile,l'attuale governo è formato esclusivamente da cagasotto senzapalle....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Sarei molto stupito se fossero state le nostre forze speciali. Non ce lo vedo quel quaqquaraqquà di Firenze che ordina una roba del genere.