Visualizzazione Stampabile
-
Re: Canarie..
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Vorrei capire perché tutti si trovano bene alle Canarie..
Ho letto qua e là..e nessuno dice che sono una merda e che ci si sta male..
Dipende dall'aria..?
I panorami mi sembrano aridi..brulli..poi..ecco che tutti dicono che sono una cosa bellissima..
Secondo me c'è un'aria che droga le persone in modo benefico..ci sono posti dove stai bene ..e non ti domandi perché..
Tutti i vecchi si trovano bene
Più che altro per via della temperatura clemente in inverno
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Canarie..
Citazione:
Originariamente Scritto da
dimecan
è un'isola per vecchi.
quando ci sono andato io c'erano solo surfisti belle fiche (incredibilmente belle, inglesi, tedesche, olandesi...) e feste sulla spiaggia ad ogni ora???
certo, non è un posto per poveracci in cerca di sesso a pagamento...
-
Re: Canarie..
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Vorrei capire perché tutti si trovano bene alle Canarie..
Ho letto qua e là..e nessuno dice che sono una merda e che ci si sta male..
Dipende dall'aria..?
I panorami mi sembrano aridi..brulli..poi..ecco che tutti dicono che sono una cosa bellissima..
Secondo me c'è un'aria che droga le persone in modo benefico..ci sono posti dove stai bene ..e non ti domandi perché..
ma infatti sono un paradiso, solo un povero giostraio del bruco mela come david può affermare il contrario... essendo un arcipelago ci sono svariate isole, la più grande, non ricordo se tenerife o lanzarote, sono piene di villaggi turistici e pub inglesi, pieni di inglesi ubriachi... su tutte le altre isole, specialmente quella più a nord, ci sono solo surfisti, feste sulla spiaggia dalle 6 di sera alle sei del mattino, robe strane da fumare e non solo...
-
Canarie..
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
ma infatti sono un paradiso, solo un povero giostraio del bruco mela come david può affermare il contrario... essendo un arcipelago ci sono svariate isole, la più grande, non ricordo se tenerife o lanzarote, sono piene di villaggi turistici e pub inglesi, pieni di inglesi ubriachi... su tutte le altre isole, specialmente quella più a nord, ci sono solo surfisti, feste sulla spiaggia dalle 6 di sera alle sei del mattino, robe strane da fumare e non solo...
Ma infatti per te le Canarie sono il paradiso
E' normale che sia così [emoji3]
Io in ferie vado in posti che a te un agenzia di viaggi non ti darebbe nemmeno il catalogo perché sarebbe sprecato [emoji4]
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Canarie..
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
quando ci sono andato io c'erano solo surfisti belle fiche (incredibilmente belle, inglesi, tedesche, olandesi...) e feste sulla spiaggia ad ogni ora???
certo, non è un posto per poveracci in cerca di sesso a pagamento...
...quelle che per te sono belle fiche per me sono come lo tossiche in stazione [emoji3]
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Canarie..
per un viaggio si anche se non è che amo tanto le isole, per passarci la vecchiaia no, anche perchè non apprezzo lo spagnolo come lingua, la trovo una brutta copia dell'italiano e una scorciatoia per chi non ha voglia di studiare le lingue (metti una s finale alle parole che dici e già parli spagnolo)
Se dovessi cercare il clima mite e il mare tutto l'anno preferirei un paese della Puglia, oppure anche un paese della Liguria dove ci sono belle giornate di microclima mediterraneo tutto l'anno
Pero' non andrei in un paese di 1000 o 2000 abitanti ma in un posto tipo Rapallo che di abitanti ne fa 30.000 e che è animato quasi tutto l'anno, quel mese o due che non è animato andrei all'estero o in montagna in Alto Adige
-
Re: Canarie..
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Ma infatti per te le Canarie sono il paradiso
E' normale che sia così [emoji3]
Io in ferie vado in posti che a te un agenzia di viaggi non ti darebbe nemmeno il catalogo perché sarebbe sprecato [emoji4]
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
hahahahahahahahh il giostraio va ancora all'agenzia di viaggi per andare in vacanza, minkia, ma esistono ancora le agenzie di viaggio? e a che cazzo servono??? :44:
mi immagino la scena:
il giostraio abituato a frequentare il quarto mondo per sentirsi ricco (ma fa le giostre e ha un garage da 20 persone e pensa di essere marchionne) è andato alle canarie senza sapere di essere ancora in europa...
quand'è arrivato li, ha visto che nessuno se lo cagava (le ragazze cercano maschi da monta, non poveretti che chiavano con la mancetta e l'aiutino blu) ed ecco la brillante conclusione:
canarie -> no puttane-> paese brutto -> sgridare omino dell'agenzia di viaggi!!! :44:
-
Re: Canarie..
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
...quelle che per te sono belle fiche per me sono come lo tossiche in stazione [emoji3]
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
è impossibile, essendo io un industriale sono più esigente rispetto ad un giostraio :)
-
Re: Canarie..
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Vorrei capire perché tutti si trovano bene alle Canarie..
Ho letto qua e là..e nessuno dice che sono una merda e che ci si sta male..
Dipende dall'aria..?
I panorami mi sembrano aridi..brulli..poi..ecco che tutti dicono che sono una cosa bellissima..
Secondo me c'è un'aria che droga le persone in modo benefico..ci sono posti dove stai bene ..e non ti domandi perché..
bè mare sole, spensieratezza, niente orari, chi direbbe che non si trova bene?
-
Re: Canarie..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
bè mare sole, spensieratezza, niente orari, chi direbbe che non si trova bene?
un giostraio che deve pagare per chiavare?