Re: Nessuno lo invita ma lui ci va lo stesso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
In realtà non è andata proprio cosi, ma mi sono stufata di postare il link.
allora mi informo meglio, mi recupero il link....e se ho sbagliato a "giudicare" non ho alcuna remora ad ammetterlo
(lo sai :))
Ormai Marino è una macchietta ambulante.
E voi vi siete mai imbucati a una festa o a un matrimonio senza invito?
Citazione:
manihi
allora mi informo meglio, mi recupero il link....e se ho sbagliato a "giudicare" non ho alcuna remora ad ammetterlo
(lo sai :))
http://www.lasalle.edu/blog/2015/09/...-mayors-forum/
Ignazio Marino che visita posti
Diteje a Marino che 'a prossima vorta che vie' ar Vaticano esce coi piedi davanti
Citazione:
Malandrina
...quindi, da quanto ho capito il papa e i suoi collaboratori non erano al corrente di chi fossero i quattro sindaci che avrebbero partecipato a questo "importante" meeting in larga parte sovvenzionato con i soldi della chiesa cattolica?
Citazione:
Giordi
...quindi, da quanto ho capito il papa e i suoi collaboratori non erano al corrente di chi fossero i quattro sindaci che avrebbero partecipato a questo "importante" meeting in larga parte sovvenzionato con i soldi della chiesa cattolica?
Questo non lo so.
Il punto è che Marino è andato a Philadelphia per partecipare a 'sto cavolo di forum, mica a incontrare il Papa e ovviamente non era stato invitato dal Vaticano, ma dagli organizzatori dell'incontro.
Citazione:
Malandrina
Questo non lo so.
Il punto è che Marino è andato a Philadelphia per partecipare a 'sto cavolo di forum, mica a incontrare il Papa e ovviamente non era stato invitato dal Vaticano, ma dagli organizzatori dell'incontro.
Si ma quello che mi chiedo... il vaticano sovvenziona meeting di cui non conosce nè i relatori, e nè gli invitati principali?...