Probabilmente qualche assonanza esiste tra il PD di oggi ed il PSi di ieri come per esempio il culto della personalità del leader ed alcune scelte discutibili sul piano governativo.
Voi trovate delle similitudini tra il partito di Renzi e quello di Craxi?




Rispondi Citando
