Re: Ma perché certa gente dice che dietro un grande uomo vi sarebbe una grande donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Minchia, per me Candido si spescetta davanti ai video cuckold della moglie.
qualcuno volò sul nido del cuckold
Re: Ma perché certa gente dice che dietro un grande uomo vi sarebbe una grande donna?
Citazione:
Grubach-Kléber
Bamba apporta ragionevolezza e senso pratico alle discussioni, averne così.
oramai vi faccio tirare e ve lo tiro su
Citazione:
PiccolaIena
non ti posso lasciare un pochino da solo che subito ti senti trascurato e mi ritorni odiosetto
Ma io sono sempre adorabile.
Citazione:
Giò
Ma io sono sempre adorabile.
mica sempre, solo a volte, furyo
Perchè non c'è maggior aiuto e conforto per un uomo dell'avere una donna che lo incoraggi, lo supporti, lo stimoli, lo motivi, lo valorizzi, al tempo stesso placando le sue ansie e aiutandolo ad affrontare i momenti difficili, senza mai mettergli i bastoni tra le ruote con recriminazioni, petulanti richieste, ostacoli frapposti.
Una donna così ottiene il massimo da un uomo: per lui e per sè stessa.
Citazione:
PiccolaIena
mica sempre, solo a volte, furyo
Chiacchiere. :p
Citazione:
Giò
Chiacchiere. :p
tiè
<3
https://www.youtube.com/watch?v=a_42...3BED8890B76B76
sto qua, non ti preoccupare.
boh io mi chiedo che ho fatto di male per beccarmi il video di un negro che balla. :facepalmi: :|
Citazione:
Giò
boh io mi chiedo che ho fatto di male per beccarmi il video di un negro che balla. :facepalmi: :|
ma che sei proprio stvonzo.
Citazione:
primahyadum
Perchè non c'è maggior aiuto e conforto per un uomo dell'avere una donna che lo incoraggi, lo supporti, lo stimoli, lo motivi, lo valorizzi, al tempo stesso placando le sue ansie e aiutandolo ad affrontare i momenti difficili, senza mai mettergli i bastoni tra le ruote con recriminazioni, petulanti richieste, ostacoli frapposti.
Una donna così ottiene il massimo da un uomo: per lui e per sè stessa.
assolutamente vero