Re: Ma perché certa gente dice che dietro un grande uomo vi sarebbe una grande donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
sta arrapat
Ti vendo una vocale?
Re: Ma perché certa gente dice che dietro un grande uomo vi sarebbe una grande donna?
Citazione:
PiccolaIena
mi dispiace, o prima o niente.
Quale parte di "ahahahah" non ti è chiara?
Citazione:
El Gran Capitan
Vecchio come sei ancora non hai capito che se anche dici ste stronzate non te la danno?
Sicuramente ho visto più successi io di te, arrogante cucciolotto.
Citazione:
foglia
Esatto. L'uomo è grande, ma io ho la bacchetta magica :D
cosa intendi esattamente per bacchetta magica, fatina? c'è qualche doppio senso di cui devo preoccuparmi?
Citazione:
Bamba de Kraut
sta arrapat
La strana lingua di BdK
Citazione:
occidentale
Sicuramente ho visto più successi io di te, arrogante cucciolotto.
Ci credo, sei campione rionale di spescettamento di fondo?
Citazione:
El Gran Capitan
Ci credo, sei campione rionale di spescettamento di fondo?
Mi pare di aver visto il tuo nick tra i campioni nazionali, tre o quattro volte di fila.
Ma non tutti sono come te.-
Citazione:
occidentale
La strana lingua di BdK
Un pò di rispetto per favore, Bamba de Kraut è un ittiologo di fama mondiale
Citazione:
tavernetto
cosa intendi esattamente per bacchetta magica, fatina? c'è qualche doppio senso di cui devo preoccuparmi?
Piccolo, cosa vai a pensare mai? Intendevo rispondere al quesito. Ora ti spiego.
Vedi la vita è piena di insidie, ma con il gioco di squadra si possono realizzare grandi progetti. Le donne sono metà della squadra.
Se ci fanno arrabbiare tiriamo fuori la bacchetta magica e facciamo magia nera :55434:
Citazione:
foglia
Piccolo, cosa vai a pensare mai? Intendevo rispondere al quesito. Ora ti spiego.Vedi la vita è piena di insidie, ma con il gioco di squadra si possono realizzare grandi progetti. Le donne sono metà della squadra. Se ci fanno arrabbiare tiriamo fuori la bacchetta magica e facciamo magia nera :55434:
Che dolce che sei fatina, sempre pronta a darmi buoni consigli :)