
Originariamente Scritto da
tavernetto
ARGOMENTO 1 : MONARCHIA O REPUBBLICA (Voi intellettualmente inferiori potete anche omettere il titolo)
Non ho particolari pregiudizi contro la monarchia (purché il re acquisti e mantenga il potere con la violenza), ma le monarchie di oggi, con il loro sapore stantio di merletti e cene di beneficenza tra vecchie babbione, mi portano a propendere per la Repubblica. Proporrei un sistema consolare ai modi dell'antica Roma. Due consoli acclamati ogni 3 anni dalle forze armate. In questo modo gli uomini più valorosi e carismatici (tipo @
tavernetto) potrebbero anche diventare re dopo sanguinosa guerra civile.