Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Multithread

  1. #1
    Forumista bkn
    Data Registrazione
    17 Aug 2015
    Messaggi
    1,635
     Likes dati
    424
     Like avuti
    836
    Mentioned
    128 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Multithread

    @Amici, dopo che alcuni poco simpatici amici @utenti mi hanno fatto notare di essere troppo zuzzurellone e fastidioso ho deciso di tornare ad affrontare argomenti un pò più seri, pesanti, noiosi nonché già affrontati innumerevoli volte su questo forum.

    Vorrei tuttavia coniugare la mia raffinata cultura con il mio animus iocandi (notare il latinismo) e, quindi, vi propongo non 1 (uno) ma ben 3 (tre) argomenti. Ognuno potrà intervenire con 1 (uno) post scegliendo di parlare dell'argomento che più preferisce tra quelli proposti. Dopodiché dovrà attendere che un altro dei nostri @utenti intervenga affrontando un argomento diverso dal precedente (sempre scegliendo tra quelli proposti) e così via. Entro i limiti di questa regola si possono quotare i messaggi degli altri @utenti.

    Ecco gli argomenti :

    1- Monarchia o Repubblica

    2- Rapporto uomo/donna (anche di natura non sessuale)

    3- Nazicomunismo, Fascismo DR© e Liberalismo (qui potete anche cominciare contestando la mia categorizzazione per poi passare ai litigi shtatalisti-antishtatalisti, commie-nazi, liberal-anarcocapitalisti, ecc.)

    Ora andiamo a spescettarci col divertimento colto.

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Multithread

    ARGOMENTO 2:

    Il rapporto uomo/donna è regolato da precise leggi economiche e di mercato


    Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di david477; 04-10-15 alle 17:39

  3. #3
    Forumista bkn
    Data Registrazione
    17 Aug 2015
    Messaggi
    1,635
     Likes dati
    424
     Like avuti
    836
    Mentioned
    128 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Multithread

    ARGOMENTO 1 : MONARCHIA O REPUBBLICA (Voi intellettualmente inferiori potete anche omettere il titolo)

    Non ho particolari pregiudizi contro la monarchia (purché il re acquisti e mantenga il potere con la violenza), ma le monarchie di oggi, con il loro sapore stantio di merletti e cene di beneficenza tra vecchie babbione, mi portano a propendere per la Repubblica. Proporrei un sistema consolare ai modi dell'antica Roma. Due consoli acclamati ogni 3 anni dalle forze armate. In questo modo gli uomini più valorosi e carismatici (tipo @tavernetto) potrebbero anche diventare re dopo sanguinosa guerra civile.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Multithread

    a me me piace la moglie de o rre de bubbon, a bionda, dei bubbone delle due sicilie ovviamente



    Fess spesh principess

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Multithread

    @Murru @Candido ta chiavass a sta burbona?

  6. #6
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Multithread

    Tavernetto Alla Riscossa.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  7. #7
    Forumista bkn
    Data Registrazione
    17 Aug 2015
    Messaggi
    1,635
     Likes dati
    424
     Like avuti
    836
    Mentioned
    128 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Multithread

    ARGOMENTO 2 : RAPPORTO UOMO/DONNA (ANCHE DI NATURA NON SESSUALE)

    Vorrei affrontare la questione della differenza di età. Io ho sempre avuto donne di età inferiore alla mia, ma è un caso (non è che chiedevo i documenti) e non avrei problemi con donne di età superiore (purché piacevoli ovviamente). Anzi a dirla tutta trovo che su una bella donna i segni del tempo aggiungano un certo fascino. Trovo un certo erotismo nelle rughine e in un corpo non più giovanissimo (purché non in putrefazione).

    p.s. questo non è un invito per le melanzane stagionate del forum, quindi evitate di intasarmi la casella di posta con proposte di matrimonio. Grazie!

  8. #8
    Aginter Press
    Data Registrazione
    04 Nov 2013
    Località
    N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
    Messaggi
    12,505
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Multithread

    Citazione Originariamente Scritto da tavernetto Visualizza Messaggio
    ARGOMENTO 1 : MONARCHIA O REPUBBLICA (Voi intellettualmente inferiori potete anche omettere il titolo)

    Non ho particolari pregiudizi contro la monarchia (purché il re acquisti e mantenga il potere con la violenza), ma le monarchie di oggi, con il loro sapore stantio di merletti e cene di beneficenza tra vecchie babbione, mi portano a propendere per la Repubblica. Proporrei un sistema consolare ai modi dell'antica Roma. Due consoli acclamati ogni 3 anni dalle forze armate. In questo modo gli uomini più valorosi e carismatici (tipo @tavernetto) potrebbero anche diventare re dopo sanguinosa guerra civile.
    Sono d'accordo, solo che per quanto mi riguarda il concetto di Res Publica (sebbene ammiri le repubbliche aristocratiche della storia) mi ripugna, ma trova altrettanto similmente ripugnanti le monarchie in cui é previsto che il Re sia semplicemente l'amministratore delegato per conto della plebaglia (schifo la Bill of rights), si sarà compreso che sono un sincero ammiratore delle autocrazie sanguinarie, essendo Ivan Il Terribile uno dei miei personaggi storici preferiti, ma allo stesso tempo devo ammettere che ancor più che all'autocrazia anelo alla monarchia sorretta da una Dieta più che altro consultiva i cui seggi dovrebbero essere: ereditari alcuni, spettanti alle gerarchie militari altri e nominati da Santa Romana Chiesa e dalla Corona altri ancora, ed una piccola parte di seggi riservata al capitale industriale nazionale. Questo perché escluso il caso prussiano la monarchia assoluta ha avuto in quasi tutta Europa risvolti borghesi, laddove l'autocrazia levantina delle russie é si meravigliosamente sanguinaria, ma nun m'appiace, preferisco un Re che sia un po' più un Primus Inter Pares.

    "You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

  9. #9
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Multithread

    Citazione Originariamente Scritto da tavernetto Visualizza Messaggio
    ARGOMENTO 1 : MONARCHIA O REPUBBLICA (Voi intellettualmente inferiori potete anche omettere il titolo)

    Non ho particolari pregiudizi contro la monarchia (purché il re acquisti e mantenga il potere con la violenza), ma le monarchie di oggi, con il loro sapore stantio di merletti e cene di beneficenza tra vecchie babbione, mi portano a propendere per la Repubblica. Proporrei un sistema consolare ai modi dell'antica Roma. Due consoli acclamati ogni 3 anni dalle forze armate. In questo modo gli uomini più valorosi e carismatici (tipo @tavernetto) potrebbero anche diventare re dopo sanguinosa guerra civile.
    Due consoli acclamati ogni tre anni dalle forze armate.
    OK.
    Una curiosity.....perchè ogni tre anni?
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  10. #10
    Forumista bkn
    Data Registrazione
    17 Aug 2015
    Messaggi
    1,635
     Likes dati
    424
     Like avuti
    836
    Mentioned
    128 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Multithread

    Amico @occidentale già il capitano aveva parlato dell'ARGOMENTO 1, tu dovevi affrontarne un altro prima di potermi porgere questa domanda. Comunque 3 anni perché ho deciso così, mi sembra evidente.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito