Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 49 di 49
  1. #41
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PIZZAIOLI SCHIAVI DEL PALLONE TORNANO A CASA

    Citazione Originariamente Scritto da capitanouncino Visualizza Messaggio
    mi sfugge il concetto di "crederci"...suvvia bisogna prenderla un po' più alla leggera, cioè io non riesco a capire come si possa avere da ridire anche sul calcio, che è uno sport, che non ha NULLA a che fare con la politica. se chi scende in campo è italiano, o meglio "itagliano" come direte voi, deve scendere in campo con la bandiera del bengala?

    1. siete voi che l'avete fatto diventare un'affare di stato

    2. è a voi che adesso brucia il c...


    repapelle: repapelle: repapelle:

  2. #42
    Forumista junior
    Data Registrazione
    23 Jun 2010
    Messaggi
    13
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PIZZAIOLI SCHIAVI DEL PALLONE TORNANO A CASA

    Citazione Originariamente Scritto da Piani eterni Visualizza Messaggio
    Cioè, fammi capire, il calcio in quanto sport non è criticabile? E tutto il bailamme mediatico attorno a questi avvenimenti, non è criticabile?

    E poi, che il calcio a certi livelli sia solo uno sport, ho i miei dubbi.
    no, ma non mi hai capito...sono i vostri concetti di "padanismo" razzisti che non vanno voi non avete da ridire sulla prestazione della squadra in sè, ma di tutto quello che c'è dietro, che sinceramente fottesega. a me non interessa se c'è un romano, un polentone, un pizzaiolo...voi basate tutto su questo. "in rosa ci sono terroni, per cui al rogo!"

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    1. siete voi che l'avete fatto diventare un'affare di stato

    2. è a voi che adesso brucia il c...


    repapelle: repapelle: repapelle:
    a me non brucia nulla, l'eliminazione è meritata altrochè...se si portano sempre i soliti bolliti era presumibile una figura del genere
    Ultima modifica di capitanouncino; 25-06-10 alle 01:39

  3. #43
    phasing out
    Data Registrazione
    08 Nov 2009
    Messaggi
    1,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PIZZAIOLI SCHIAVI DEL PALLONE TORNANO A CASA

    Uncino: personalmente provo uguale fastidio per certi vizî atavici dei meridionali e dei settentrionali, salvo che i primi ci costano 1/3 dei nostri guadagni e risparmi. Per il resto rispetto per tutti i popoli e viva le diversità. Quello che a me fa schifo è l'italia, stato padrone e bancarottiere, che premia gli intrallazzatori, i disonesti e i buoni a nulla, distrugge il proprio territorio, fa scappare i propri giovani migliori, fa affari con le peggiori cricche di assassini e mestieranti, lascia soli e disperati i cittadini che perdono il lavoro e le loro famiglie, ruba le pensioni per mantenere i privilegi e le 600mila auto blu, etc.

    Un paese di questo genere è da smantellare tutti insieme, noi e voi, in totale accordo, per poi ricominciare su di una base totalmente diversa e aggregandosi tra popoli, stili di vita e culture affini, spontaneamente, per consenso popolare, e non sotto la minaccia delle armi.
    L'occasione fa l'uomo italiano

  4. #44
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Jun 2010
    Località
    Venetia
    Messaggi
    244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PIZZAIOLI SCHIAVI DEL PALLONE TORNANO A CASA

    Citazione Originariamente Scritto da capitanouncino Visualizza Messaggio
    no, ma non mi hai capito...sono i vostri concetti di "padanismo" razzisti che non vanno voi non avete da ridire sulla prestazione della squadra in sè, ma di tutto quello che c'è dietro, che sinceramente fottesega. a me non interessa se c'è un romano, un polentone, un pizzaiolo...voi basate tutto su questo. "in rosa ci sono terroni, per cui al rogo!"

    Non generalizzare, non accetto di essere chiamato razzista, dimmi un solo concetto che ho scritto dove si può trovare un'idea razzista.
    Se poi decidi che sono razzista a priori, ed esprimo concetti razzisti, solo perché come avatar ho la bandiera veneta, allora è inutile continuare a discutere.

    Non ho visto la partita, perché stavo lavorando, ma alcuni amici ieri sera mi hanno confermato che la squadra faceva pena, senza idee e senza dignità.
    Tzimbar-earde

  5. #45
    Forumista junior
    Data Registrazione
    23 Jun 2010
    Messaggi
    13
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PIZZAIOLI SCHIAVI DEL PALLONE TORNANO A CASA

    Citazione Originariamente Scritto da semipadano Visualizza Messaggio
    Uncino: personalmente provo uguale fastidio per certi vizî atavici dei meridionali e dei settentrionali, salvo che i primi ci costano 1/3 dei nostri guadagni e risparmi. Per il resto rispetto per tutti i popoli e viva le diversità. Quello che a me fa schifo è l'italia, stato padrone e bancarottiere, che premia gli intrallazzatori, i disonesti e i buoni a nulla, distrugge il proprio territorio, fa scappare i propri giovani migliori, fa affari con le peggiori cricche di assassini e mestieranti, lascia soli e disperati i cittadini che perdono il lavoro e le loro famiglie, ruba le pensioni per mantenere i privilegi e le 600mila auto blu, etc.

    Un paese di questo genere è da smantellare tutti insieme, noi e voi, in totale accordo, per poi ricominciare su di una base totalmente diversa e aggregandosi tra popoli, stili di vita e culture affini, spontaneamente, per consenso popolare, e non sotto la minaccia delle armi.
    eh si, dovrebbe esserci coesione tra nord e sud, ma qui per alcuni (e ci tengo a sottolineare "alcuni") il sud è solo mafia e camorra. quando i delinquenti ci sono anche da voi, solo che nessuno vi ha accollato quei pregiudizi schifosi di cui noi (cittadini onesti e corretti) purtroppo siamo vittime. e non venitemi a dire che qui i cittadini onesti e corretti si contano sulle dita di una mano, perchè non è affatto così.

    Citazione Originariamente Scritto da Piani eterni Visualizza Messaggio
    Non generalizzare, non accetto di essere chiamato razzista, dimmi un solo concetto che ho scritto dove si può trovare un'idea razzista.
    Se poi decidi che sono razzista a priori, ed esprimo concetti razzisti, solo perché come avatar ho la bandiera veneta, allora è inutile continuare a discutere.

    Non ho visto la partita, perché stavo lavorando, ma alcuni amici ieri sera mi hanno confermato che la squadra faceva pena, senza idee e senza dignità.
    non generalizzo, se hai letto qualche mio post precedente avrai letto anche che il mio discorso non era rivolto a tutti...

  6. #46
    Lombard [--+--] Mod
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Soul Padania
    Messaggi
    1,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post Rif: PIZZAIOLI SCHIAVI DEL PALLONE TORNANO A CASA

    Citazione Originariamente Scritto da capitanouncino Visualizza Messaggio
    ...quando i delinquenti ci sono anche da voi, solo che nessuno vi ha accollato quei pregiudizi schifosi di cui noi (cittadini onesti e corretti) purtroppo siamo vittime. e non venitemi a dire che qui i cittadini onesti e corretti si contano sulle dita di una mano, perchè non è affatto così.
    Punto primo, che anche da noi ci siamo soggetti che delinquono non è un mistero per nessuno, tuttavia utilizzando il carcere di Opera come emblematico paradosso della situzione che viviamo a casa nostra, il dato rappresentato dal 5 (CINQUE) % di ospiti 'padani' sul totale della popolazione carceraria rappresentata da itagliani etnici (leggasi: teroni) e 'cittadini' extra UE fa riflettere quantomeno sulla circostanza che il 'vostro' apporto è significativo più che altro sotto profili criminologicamente rilevanti. A ciascuno i propri 'delinquenti'.

    Punto secondo, non si tratta di 'pregiudizi' ma di giudizi ex post suffragati dall'esame obbiettivo della realtà sociale e giudiziaria.

    Punto terzo, rinnopvo anche qui l'invito a toglierti dai coglioni: non è oggetto di discussione il 'tono' del forum e la tua incompatibilità 'letteraria' è fuori discussione.


    P.S.
    da non dimenticare poi il diverso trattamento penitenziario NOrd/sud ... com'è che uno come Vallanzasca si sta facendo 40 anni di carcere mentre i vostri boss sono fuori (o godono di misure alternative alla deteenzione) in un battibaleno???
    Ultima modifica di Jack's Return Home; 25-06-10 alle 15:26
    STOP IMMIGRATION - START REPATRIATION
    - Standing Up For Great Lombardy -

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    2,808
     Likes dati
    98
     Like avuti
    205
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: Slovenskaaaaaaaaaaaaaa!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio



    :gluglu::gluglu::gluglu:
    Qui di schiavo del pallone c'è chi scrive in questo thread.
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  9. #49
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,956
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,904
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Slovenskaaaaaaaaaaaaaa!!!

    Sono incominciati i mondiali di Hockey su ghiaccio.

    Deitschland - Italien 3-0.

    Sehr gut.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito