Terra dei miracoli.
Visualizzazione Stampabile
Terra dei miracoli.
A casoria e studiava al genovesi?
Un'ora e mezzo di mezzi al giorno
Perchč tutt e kianuresi che andavano al Vomero?Pigliav o pulmann a san pietro a patierno scendeva e carlo III oppure a garibaldi e pigliava la metro scendendo a muntesant. Tutti i provincialotti che volevano andare alle squole cittadine. N'altro amico mio veneva da cavalli bronzo per andare al liceo artistico a furcell e n'altro da torre ro grieco. Certo altri conoscenti delle zone tipo Grumo Nevano andavano direttamente a Caserta @samba de amigo
Sinceramente non so come facciano gli studenti della penisola sorrentina ad andare a napoli... ma come cazzo si fa... una scomodita' pazzesca. Per poi non imparare un cazzo.
Ho preso la circumvesuviana di giuliano ferrara comunque...
perchč si nu piscetiell e cannuccia @samba de amigo . L'ebbrezza e la sborrezza a manco 14 anni di andare a km e km distanti da casa e poi andarsene a fumare a piazza del gesł e turną a casa col notturno
Bamba de Kraut, sposiamoci. <3