Re: Due cose mi sono successe oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
ti piacciono i ristoranti etnici a via bausan?
E che ne pensi dell'old river a giugliano?
ma quelli sono per i chiattilli o per quelli che vengono a for e mura e a fine serata li rapinano. Se voglio mangiare etnico vado all'arenaccia arò sta pure o pokkiakk sborrava o ristorante ukraino. Giugliano non ci vado da una vita. Ogni tanto a Marano per farmi na pella. Tu piens sul che io tanti anni fa iev o Metropolis!!!!
Re: Due cose mi sono successe oggi
e poi @samba de amigo iev pur o Madison ora Gold ed ex Cess Cess
Re: Due cose mi sono successe oggi
Re: Due cose mi sono successe oggi
Quel che citi è comunque il target fuorisede federico II o indigeno del suororsola fessincasa + chill ca ven a Calvizzano con la speranza che lo facciano entrare in un club a Chiaia o Pozzuoli tra quelli più in @samba de amigo
Re: Due cose mi sono successe oggi
250 euro na butteglie e glicò. Nun ate capit nu cazz da vita
Re: Due cose mi sono successe oggi
poi tenevo gli amici della Curva A che facevano tutti i buttafuori per sti localini, tenevano l'esclusiva e ievene pur a rompere o cazz a gente ind e privè
Re: Due cose mi sono successe oggi
Sì ma perché quello di Calvizzano in particolare? Calvizzano per dire quello che viene da fuori sempre? qualiano marano cos'?
Re: Due cose mi sono successe oggi
non credi che calvizzano sia un non luogo?
Re: Due cose mi sono successe oggi
@samba de amigo per noi del centro che sia mariglianella o melito è a stessa cosa, tanto se siete chiattili vi rapinano, se volete fare i bkkins sempre abbuscate. E cchiu sciem restano per me quelli di Chianura, so cafun e un caso a parte
Re: Due cose mi sono successe oggi
po agg semp schifat le chianuresi che andavano a scuola al vomero e in centro e volevano pure pretendere di parlare italiano pe ffa verè che si erano evolute