Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,196
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Germania, una "epidemia" di stupri da parte dei migranti

    Germania, una "epidemia" di stupri da parte dei migranti
    Germania, una "epidemia" di stupri da parte dei migranti


    di Soeren Kern
    21 settembre 2015

    Pezzo in lingua originale inglese: Germany: Migrants' Rape Epidemic
    Traduzioni di Angelita La Spada




    220

    • Anche se lo stupro è avvenuto a giugno, la polizia ha taciuto per quasi tre mesi, fino a quando i media locali non hanno pubblicato un articolo a riguardo. Secondo un commento editoriale espresso nel quotidiano Westfalen-Blatt, la polizia si rifiuta di rendere pubblici i crimini commessi dai migranti e profughi perché non vuole conferire legittimità agli oppositori delle migrazioni di massa.
    • Una 13enne musulmana è stata violentata da un altro richiedente asilo in un centro di accoglienza a Detmold, una città situata nella parte centro-occidentale della Germania. La ragazzina e la madre avevano abbandonato il loro paese di origine per sfuggire a una cultura di violenza sessuale.
    • Circa l'80 per cento dei profughi/migranti accolti a Monaco sono uomini (...) il prezzo per fare sesso con una donna richiedente asilo ammonta a 10 euro. – L'emittente radiotelevisiva pubblica della Baviera (Bayerischer Rundfunk).
    • La polizia della città bavarese di Mering, dove una 16enne è stata stuprata l'11 settembre, ha avvisato i genitori di non permettere ai loro figli di uscire da soli. Nella città bavarese di Pocking, gli amministratori del Wilhelm-Diess-Gymnasium hanno avvertito i genitori di non fare indossare abiti succinti alle loro figlie, al fine di evitare "malintesi".
    • "Quando gli adolescenti musulmani si recano nelle piscine all'aperto, sono turbati nel vedere le ragazze in bikini. Questi giovani, che provengono da una cultura dove non si approva che le donne mostrino la pelle nuda, seguiranno le ragazze e le infastidiranno senza rendersene conto. Naturalmente, questo genera paura". – Un politico bavarese citato da Die Welt.
    • Durante un raid in una struttura di Monaco che ospita rifugiati la polizia ha scoperto che gli addetti alla sicurezza erano implicati in un traffico di droga e armi e chiudevano un occhio sulla prostituzione.
    • Nel frattempo, gli stupri delle donne tedesche da parte dei richiedenti asilo sono sempre più dilaganti.


    Sempre più donne e ragazze ospiti dei centri di accoglienza per profughi, in Germania, vengono stuprate, molestate sessualmente e costrette alla prostituzione dagli uomini richiedenti asili, secondo quanto asserito dalle organizzazioni di assistenza sociale tedesche.
    Molti degli stupri avvengono nelle strutture che ospitano uomini e donne dove, a causa della mancanza di spazio, le autorità tedesche costringono i migranti di entrambi i sessi a condividere i dormitori e i servizi igienici.
    Le condizioni per le donne e le ragazze presenti in queste strutture sono talmente pericolose che le donne vengono definite "selvaggina", occupate a respingere gli assalti dei predatori maschi musulmani. Ma gli assistenti sociali affermano che molte vittime tacciono, per paura di rappresaglie.
    Allo stesso tempo, un numero crescente di donne tedesche di tutta la Germania viene violentato dai richiedenti asilo provenienti dall'Africa, dall'Asia e dal Medio Oriente. Molti di questi crimini sono minimizzati dalle autorità e dai media tedeschi, a quanto pare per evitare di alimentare sentimenti contrari all'immigrazione.
    Il 18 agosto, una coalizione composta da quattro organizzazioni di assistenza sociale e di gruppi per i diritti delle donne ha inviato una lettera di due pagine ai leader dei partiti politici del parlamento regionale dell'Assia, uno stato federato della Germania centro-occidentale, informandoli di come la situazione delle donne e dei minori sia peggiorata all'interno dei centri di accoglienza. La lettera diceva:
    "L'afflusso sempre più crescente dei rifugiati ha complicato la situazione per le donne e le ragazze ospiti nel centro di Giessen (HEAE) e nelle strutture succursali.
    "Il fatto di fornire alloggio in grandi tende, la mancanza di servizi igienici separati maschili e femminili, di locali in cui non ci si può chiudere a chiave, la mancanza di rifugi sicuri per le donne e le ragazze – tanto per citare solo alcuni fattori spaziali – aumenta la vulnerabilità delle donne e dei minori dentro queste strutture. Questa situazione gioca a favore di quegli uomini che assegnano alle donne un ruolo subordinato e trattano le donne che viaggiano sole come se fossero 'selvaggina'.
    "Di conseguenza, si verificano numerosi stupri e molestie sessuali. Stiamo ricevendo sempre più segnalazioni di casi di prostituzione coatta. Va sottolineato che questi non sono episodi isolati.
    "Le donne e le ragazzine raccontano di essere state violentate o molestate sessualmente. Pertanto, molte donne dormono vestite. E raccontano anche di non usare i servizi igienici di notte, per paura di essere stuprate o derubate. Anche di giorno, attraversare l'accampamento è una situazione terribile per molte donne.
    "Molte donne – oltre a fuggire dalla guerra – scappano per evitare i matrimoni forzati o le mutilazioni genitali. Queste donne che affrontano rischi particolari, scappano da sole o con i loro figli. Anche se sono accompagnate da parenti maschi o da conoscenti, questo non sempre garantisce loro una protezione dalla violenza, perché ciò può portare a specifiche dipendenze e allo sfruttamento sessuale.
    "La maggior parte dei profughi di sesso femminile ha vissuto una serie di esperienze traumatizzanti nel loro paese di origine e durante la fuga. Esse sono vittime di violenze, rapimenti, torture, stupri ed estorsioni – a volte per anni.
    "Essere arrivate qui sane e salve e poter muoversi senza paura, è un dono per molte donne. (...) Vi invitiamo pertanto (...) a unirvi al nostro appello per creare urgentemente delle strutture protette (abitazioni o appartamenti muniti di serrature) per donne e minori che viaggiano da sole...
    "Queste strutture devono essere attrezzate in modo tale che gli uomini non vi abbiano accesso, ad eccezione degli operatori del soccorso e del personale addetto alla sicurezza. Inoltre, le camere da letto, i salotti, e cucine e i servizi igienici devono essere interconnessi in modo da formare un'unità completamente autonoma e che può essere raggiunta solo attraverso un accesso dotato di serratura e monitorato".
    Dopo che diversi blog (si veda qui, qui e qui) hanno richiamato l'attenzione sulla lettera ilLandesFrauenRat (LFR) Hessen, un gruppo di pressione che si batte per i diritti delle donne, ha reso pubblico il documento politicamente scorretto sul proprio sito web, per poi rimuoverlo all'improvviso il 14 settembre, senza spiegarne il motivo.
    In Germania, il problema degli stupri e delle molestie sessuali nei centri di accoglienza dei profughi è un problema a livello nazionale.
    In Baviera, le donne e le ragazze ospiti della struttura di Bayernkaserne, una ex base militare a Monaco, ogni giorno rischiano di essere stuprate e indotte alla prostituzione coatta, secondo i gruppi per i diritti delle donne. Sebbene la struttura disponga di dormitori femminili, le stanze sono prive di serrature e gli uomini controllano l'accesso ai servizi igienici.
    Circa l'80 per cento dei profughi/migranti accolti a Monaco è costituito da uomini, secondo l'emittente radiotelevisiva pubblica della Baviera (Bayerischer Rundfunk), che ha riportato la notizia che il prezzo per fare sesso con una donna richiedente asilo ammonta a 10 euro. Un assistente sociale ha definito così la struttura: "Noi siamo il più grande bordello di Monaco".
    La polizia continua a dire di non essere in possesso di alcuna prova che nel centro si commettono stupri, anche se in un raid è stato scoperto che gli addetti alla sicurezza erano implicati in un traffico di droga e armi e chiudevano un occhio sulla prostituzione.
    Il 28 agosto, un 22enne eritreo richiedente asilo é stato condannato a un anno e otto mesi di carcere per tentata violenza sessuale ai danni di una donna curda irachena di 30 anni in un centro di accoglienza della città bavarese di Höchstädt. Il giovane ha avuto una riduzione della pena grazie agli sforzi dell'avvocato della difesa, che ha convinto il giudice del fatto che la situazione dell'imputato nella struttura era disperata: "Da un anno, egli se ne sta con le mani in mano senza pensare a niente".
    Il 26 agosto, un 34enne richiedente asilo ha tentato di stuprare una donna di 34 anni nella lavanderia situata in un centro di accoglienza a Stralsund, una città nei pressi del Mar Baltico.
    Il 6 agosto, la polizia ha rivelato che una 13enne musulmana era stata violentata da un altro richiedente asilo in una struttura di Detmold, una città situata nella parte centro-occidentale della Germania. La ragazzina e la madre avevano abbandonato il loro paese di origine per sfuggire a una cultura di violenza sessuale; e a quanto pare, lo stupratore era un loro connazionale.
    Anche se lo stupro è avvenuto a giugno, la polizia ha taciuto per quasi tre mesi, fino a quando i media locali non hanno pubblicato un articolo a riguardo. Secondo un commento editoriale espresso nel quotidiano Westfalen-Blatt, la polizia si rifiuta di rendere pubblici i crimini commessi dai profughi e migranti perché non vuole conferire legittimità agli oppositori delle migrazioni di massa.
    Il capo della polizia Bernd Flake ha ribattuto dicendo che il silenzio era finalizzato a tutelare la vittima. "Noi continueremo con questa politica [di non informare l'opinione pubblica], quando i reati sono commessi nelle strutture temporanee per profughi", egli ha detto.
    Durante il fine settimane del 12-14 giugno, una ragazza di 15 anni ospite di un centro di accoglienza di Habenhausen, un quartiere della città settentrionale di Brema, è stata ripetutamente violentata da altri due richiedenti asilo. La struttura è stata descritta come una "casa degli orrori" a causa della spirale di violenza perpetrata da bande rivali di giovani provenienti dall'Africa e dal Kosovo. Il centro, che ospita complessivamente 247 richiedenti asilo, ha una capacità di accogliere 180 persone, e una caffetteria con 53 posti a sedere.
    Nel frattempo, gli stupri sulle donne tedesche da parte dei richiedenti asilo sono dilaganti. Qui di seguito alcuni casi di stupro commessi solo nel 2015.
    L'11 settembre, una 16enne è stata violentata da uno sconosciuto "uomo dalla pelle scura che parlava un tedesco stentato" nei pressi di un centro di accoglienza della città bavarese diMering. L'aggressione è avvenuta mentre la ragazza si stava recando dalla struttura alla stazione ferroviaria.
    Il 13 agosto, la polizia ha arrestato due richiedenti asilo, di 23 e 19 anni, per aver stuprato una 18enne tedesca dietro una scuola di Hamm, una città del Nord Reno-Westfalia.
    Il 26 luglio, un ragazzino di 14 anni è stato molestato sessualmente nel bagno di un treno regionale, a Heilbronn, una città situata nella parte sudoccidentale della Germania. La polizia sta cercando un uomo "dalla pelle scura" tra i 30 e i 40 anni e "dall'aspetto arabo". Lo stesso giorno, un 21enne tunisino richiedente asilo ha stuprato una ragazza di 20 anni, nel quartiere di Dornwaldsiedlung a Karlsruhe. La polizia ha taciuto sul crimine fino al 14 agosto, quando un giornale locale ha reso pubblica la notizia.
    Il 9 giugno, due somali richiedenti asilo, di 20 e 18 anni, sono stati condannati a sette anni e mezzo di carcere per aver violentato una 21enne tedesca a Bad Kreuznach, una città della Renania-Palatinato, il 13 dicembre 2014.
    Il 5 giugno, un somalo di 30 anni richiedente asilo chiamato "Ali S" è stato condannato a quattro anni e nove mesi di carcere per aver tentato di stuprare una 20enne di Monaco. Ali aveva già scontato una condanna a sette anni per violenza sessuale, e cinque mesi dopo il suo rilascio aveva colpito ancora. Nel tentativo di proteggere l'identità di Ali S., un quotidiano di Monaco ha fatto riferimento a lui chiamandolo con il nome più politicamente corretto di "Joseph T.".
    Il 22 maggio, un marocchino di 30 anni è stato condannato a quattro anni e nove mesi di carcere per aver tentato di stuprare una 55enne a Dresda. Il 20 maggio, un 25enne senegalese richiedente asilo è stato arrestato dopo una tentata violenza sessuale ai danni di una ragazza tedesca di 20 anni, nella piazza Stachus, nel cuore di Monaco.
    Il 16 aprile, un iracheno di 21 anni richiedente asilo è stato condannato a tre anni e dieci mesi di carcere per aver stuprato una 17enne al festival della città bavarese di Straubing, nell'agosto 2014. Il 7 aprile, un 29enne richiedente asilo è stato arrestato per la tentata violenza sessuale ai danni di una ragazzina di 14 anni, nella città di Alzenau.
    Il 17 marzo, due afgani richiedenti asilo, di 19 e 20 anni, sono stati condannati a cinque anni di carcere per lo stupro "particolarmente aberrante" di una 21enne tedesca a Kirchheim, una città nei pressi di Stoccarda, il 17 agosto 2014.
    L'11 febbraio, un eritreo di 28 anni richiedente asilo è stato condannato a quattro anni di carcere per aver violentato una 25enne tedesca a Stralsund, sul Mar Baltico, nell'ottobre 2014.
    L'1 febbraio, un somalo di 27 anni richiedente asilo è stato arrestato per aver tentato di stuprare una donna nella città bavarese di Reisbach.
    Il 16 gennaio, un immigrato marocchino di 24 anni ha violentato una 29enne a Dresda.
    Decine e decine di altri casi di stupro e tentata violenza sessuale – casi in cui la polizia sta cercando specificatamente stupratori stranieri (la polizia tedesca spesso li chiama Südländerossia "meridionali") – restano irrisolti. Qui di seguito è riportata una lista parziale di episodi commessi nell'agosto 2015.
    Il 23 agosto, un uomo "dalla pelle scura" ha tentato di violentare una donna di 35 anni aDortmund. Il 17 agosto, tre uomini "meridionali" hanno cercato di stuprare una 42enne aAnsbach. Il 16 agosto, un uomo "meridionale" ha violentato una donna a Hanau.
    Il 12 agosto, un uomo "meridionale" ha stuprato una 17enne a Hannover. Lo stesso giorno, un altro uomo "meridionale" ha mostrato i genitali a una donna di 31 anni a Kassel. La polizia ha detto che un episodio simile si era verificato nella stessa zona l'11 agosto.
    Il 10 agosto, cinque uomini "di origine turca" hanno tentato di violentare una ragazza aMönchengladbach. Lo stesso giorno, un uomo "meridionale" ha stuprato una 15enne aRintein. L'8 agosto, un altro uomo "meridionale" ha violentato una 20enne a Siegen.
    Il 3 agosto, un "nordafricano" ha stuprato una bambina di 7 anni, in pieno giorno, in un parco diChemnitz, una città della Germania orientale. L'1 agosto, un uomo "meridionale" ha tentato diviolentare una 27enne nel centro di Stoccarda.
    Intanto, i genitori sono stati avvertiti di tenere d'occhio le loro figlie. La polizia della città bavarese di Mering, dove una 16enne è stata violentata l'11 settembre, ha avvisato i genitori di non permettere ai loro figli di uscire da soli. La polizia ha inoltre consigliato alle donne di non recarsi da sole alla stazione ferroviaria essendo quest'ultima nelle vicinanze di un centro di accoglienza per rifugiati.
    Nella città bavarese di Pocking, gli amministratori del Wilhelm-Diess-Gymnasium hannoavvertito i genitori di non fare indossare abiti succinti alle loro figlie, al fine di evitare "malintesi" con i 200 profughi musulmani ospitati in alloggi di emergenza in un edificio vicino alla scuola. La lettera diceva:
    "I cittadini siriani sono per lo più musulmani e parlano arabo. I profughi hanno la loro cultura. Poiché la nostra scuola si trova proprio accanto la struttura in cui essi risiedono, le vostre figlie dovrebbero indossare abiti modesti per evitare malintesi. Camicette e top scollati, pantaloncini corti o minigonne potrebbero creare malintesi.
    Un politico locale citato dal quotidiano Die Welt ha detto:
    "Quando gli adolescenti musulmani si recano nelle piscine all'aperto, sono turbati nel vedere le ragazze in bikini. Questi giovani, che provengono da una cultura dove non si approva che le donne mostrino la pelle nuda, seguiranno le ragazze e le infastidiranno senza rendersene conto. Naturalmente, questo genera paura".
    L'aumento dei reati sessuali in Germania è alimentato dalla preponderanza di uomini musulmani nel mix di profughi/migranti che entrano nel paese.
    Dove sono le donne?
    Dei 411.567 rifugiati/migranti che sono entrati nell'Unione Europea via mare nel 2015, il 72 per cento è costituito da uomini. Sopra, alcune delle centinaia di migranti che sono arrivati a Monaco il 12 settembre 2015.
    Una cifra record di 104.460 richiedenti asilo è arrivata in Germania ad agosto, facendo salire, nei primi otto mesi del 2015, il numero complessivo a 413.535. Il paese prevede di accogliere quest'anno 800.000 arrivi tra profughi e migranti, una cifra che si è quadruplicata rispetto al 2014.
    Almeno l'80 per cento dei migranti e profughi arrivati è musulmano, secondo una recente stimafornita dal Consiglio centrale dei musulmani in Germania (Zentralrat der Muslime in Deutschland, ZMD), un gruppo musulmano di copertura, con sede a Colonia.
    Anche i richiedenti asilo sono prevalentemente di sesso maschile. Dei 411.567 migranti e rifugiati che finora quest'anno sono entrati nell'Unione Europa via mare, il 72 per cento è costituito da uomini, il 13 per cento da donne e il 15 per cento da bambini, secondo i calcolidell'Agenzia delle Nazioni Unite per i Rifugiati. Le informazioni sull'identità sessuale di chi arriva via terra non sono disponibili.
    Secondo le statistiche tedesche sulla migrazione, dei richiedenti asilo arrivati in Germania nel 2014, il 71,5 per cento di quelli di età compresa tra i 16 e i 18 anni era costituito da uomini; lo stesso dicasi per il 77,5 per cento di coloro che avevano tra i 18 e i 25 anni, così come per il 73,5 per cento di chi aveva tra i 25 e i 30 anni. I dati per il 2015 non sono ancora disponibili.
    Soeren Kern è senior fellow al Gatestone Institute di New York. È anche senior fellow per la politica europea del Grupo de Estudios estratégicos/Strategic Studies Group che ha sede a Madrid. Seguitelo su Facebook e Twitter .

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,196
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Germania, una "epidemia" di stupri da parte dei migranti

    La Germania scoppia. E ora i profughi sono un guaio per la Merkel


    Sempre più risse fra i rifugiati e Land ormai allo stremo. Malumori nel governo e i populisti crescono nei sondaggi





    Rifugiati in attesa di essere registrati all’Ufficio immigrazione di Berlino




















    01/10/2015
    TONIA MASTROBUONI


    INVIATA A BERLINO


    «Quando un prete predica, non può mai sapere se tra i fedeli ci sono adoratori del diavolo». Insomma, se tra i manifestanti anti immigrati compaiono sempre più spesso teste rasate, svastiche e braccia tese, per il capogruppo di Afd in Turingia, Bjoern Hoecke non è grave, come ha spiegato ieri al Parlamento regionale. Tanto più che la xenofobia porta voti.

    La verità è che gli ex anti euro, passata la buriana della crisi della moneta unica, hanno scoperto il tema dell’immigrazione e ci si sono buttati a peso morto. Mesi fa il fondatore, Bernd Lucke, aveva lasciato proprio perché riteneva impresentabile - leggi: estremista - un’importante fetta del movimento. Senza di lui sembrano essere scomparsi gli ultimi pudori. Come dimostrano i sondaggi più recenti, la strategia paga.

    LA PROPAGANDA
    La propaganda contro l’ondata di profughi che ha raggiunto la Germania sta regalando enormi consensi al partito guidato ora da Frauke Petry. In Turingia gli Afd sono risaliti al 6 per cento, in Sassonia sono schizzati addirittura al 13%, affiancando la Spd. Anche le manifestazioni anti islamiche a Dresda organizzate ogni lunedì da Pegida - che avevano suscitato molti timori lo scorso inverno, prima di piombare nel letargo in primavera - stanno vivendo un revival. All’ultima sfilata degli anti islamisti nel capoluogo sassone c’erano 8000 persone. Un quadro che sembra riflettere una crescita della destra in tutta la ex Germania Est. Come se Angela Merkel non avesse già abbastanza guai.

    Il ministro dell’Interno tedesco Thomas De Maizière ha confermato che in Germania continuano ad arrivare, ogni giorno, 10 mila persone. Nel solo mese di agosto ne sono arrivate 105 mila, ha aggiunto, ma settembre «sarà un mese record: negli ultimi quattro giorni ne sono arrivati 8000, 9000, 10.000 ogni giorno». Numeri che hanno indotto il presidente della Baviera e capo della Csu Horst Seehofer a sferrare un nuovo attacco al governo e alla cancelliera. «La faccenda è ormai totalmente fuori controllo - ha sibilato - e la Germania vivrà momenti drammatici, quest’inverno».

    L’alleanza storica Cdu-Csu vacilla: da quando Monaco è diventata il principale terminale attraverso il quale passano i profughi, non passa giorno che Seehofer non attacchi la cancelliera. L’ultima minaccia riguarda la possibilità che la Baviera vari da sola misure d’emergenza come respingimenti-lampo per chi è già registrato in un altro Paese. Dopo che il presidente della Repubblica, Joachim Gauck, ha detto che c’è «un limite» alla capacità di accoglienza della Germania, Seehofer ha sfidato Merkel «a dare lo stesso segnale».

    Ad aggravare il quadro contribuiscono episodi di cronaca che stanno aprendo una crepa anche tra politici e la polizia. In un centro di accoglienza di Suhl è scoppiata una mega rissa tra profughi con molti feriti, anche tra gli agenti, per una lite sul Corano. Non è il primo incidente di questo tipo, e la ministra per l’Immigrazione, Aydan Oezoguz, ha ammesso che «c’è un problema gigantesco che riguarda il sovraffollamento» nelle strutture. Il sindacato di polizia ha chiesto attraverso il suo presidente, Rainer Wendt, di separare i migranti in base alla religione, proteggendo in particolare i cristiani. Alcuni politici locali hanno respinto la richiesta con vigore, la ministra Oezoguz gli ha fatto eco osservando che è impossibile separare migranti «in base alla religione o all’etnia», ma anche la Croce rossa ha definito la proposta come «totalmente irrealistica».

    Intanto il governo ha approvato le modifiche al diritto di asilo concordate la scorsa settimana con i Land che preparano respingimenti più rapidi e l’inclusione di Kosovo, Albania e Montenegro tra i Paesi ormai considerati «sicuri».
    La Germania scoppia. E ora i profughi sono un guaio per la Merkel - La Stampa



  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    21,455
     Likes dati
    605
     Like avuti
    3,600
    Mentioned
    245 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Germania, una "epidemia" di stupri da parte dei migranti

    Ma anche in Italia non sara' diverso.
    C'e' da mettere in conto in situazioni del genere.
    Chi semina vento raccoglie tempesta!

  4. #4
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,566
     Likes dati
    26,974
     Like avuti
    26,435
    Mentioned
    739 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Germania, una "epidemia" di stupri da parte dei migranti

    In Italia è un macello.
    Ma non vedo perchè bisogna mettere in conto situazioni del genere.
    Se vieni stuprato da uno di questi immigrati, vengono stuprati anche gli uomini, ti conforta sapere che il tuo caso è "una situazione da mettere in conto?".
    Questi chiedono accoglienza e si comportano così?
    Deficienti!!! <-- è un link

  5. #5
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Germania, una "epidemia" di stupri da parte dei migranti

    Mi pare che i tedeschi come gli altri europei abbiano scelto liberamente di farsi invadere, per cui chi è causa del proprio male pianga se stesso.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  6. #6
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,667
     Likes dati
    54,114
     Like avuti
    28,243
    Mentioned
    1005 Post(s)
    Tagged
    172 Thread(s)

    Predefinito Re: Germania, una "epidemia" di stupri da parte dei migranti

    Questa Germania merita tutto il male che gli arriverà addosso.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  7. #7
    Sagittarius A
    Data Registrazione
    09 Jun 2015
    Località
    Alpha Tauri A
    Messaggi
    18,125
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Germania, una "epidemia" di stupri da parte dei migranti

    Strano ancora nessun raglio dei profeti immigrazionisti.
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Oct 2015
    Località
    casa mia
    Messaggi
    11,544
     Likes dati
    12,126
     Like avuti
    5,310
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Germania, una "epidemia" di stupri da parte dei migranti

    ma i giornali non scrivono niente ... he cavolo di censura.. ma non si vergohnano

  9. #9
    Populista ☠
    Data Registrazione
    05 Sep 2015
    Messaggi
    17,666
     Likes dati
    29,626
     Like avuti
    10,375
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Germania, una "epidemia" di stupri da parte dei migranti

    Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Strano ancora nessun raglio dei profeti immigrazionisti.
    sono impegnati a farsi stuprare

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    02 May 2010
    Messaggi
    790
     Likes dati
    257
     Like avuti
    203
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Germania, una "epidemia" di stupri da parte dei migranti

    ..avranno pure diritto a farsi una scopatella o no quasti poveri migranti che vengono da guerre , carestie e astinenza???

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Migranti, Germania : "UE ridicola"
    Di Leviathan nel forum Politica Europea
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 21-09-15, 15:46
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-03-15, 20:07
  3. Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 04-09-12, 16:42
  4. "Siamo riusciti a far scappare una parte dei migranti"
    Di Guido Keller nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 05-08-05, 22:00
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-09-04, 12:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito