Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Autarca Nichilista
    Data Registrazione
    13 Jun 2010
    Messaggi
    266
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    "non è Maurizio Lattanzio a sentirsi Dio, ma è Dio, quando è 'in forma', a sentirsi Maurizio Lattanzio"

  2. #2
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  3. #3
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tosi e l'ambasciatore sionista...


  4. #4
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tosi e l'ambasciatore sionista...

    Umberto Bossi: "Stare con Israele significa stare con gli Stati Uniti d'America e quindi dalla parte della libertà." (intervista su Panorama, agosto 2006)

  5. #5
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tosi e l'ambasciatore sionista...

    Se è per questo c'è anche questo

    «Lo scontro in atto è ormai chiaro», cominciò Bossi con voce impetuosa. «C' è il capitalismo individualista e mondialista americano, guidato da venti potentissimi banchieri ebrei di Wall Street. Dopo la nascita dell' Europa, questo capitalismo teme di perdere il proprio predominio sulla Francia, la Germania, l' Italia; e perciò ha deciso di indebolire e scardinare dalle fondamenta tutte le nazioni europee. Non può permettersi di perdere. Non ha scrupoli nè incertezze, e usa tutti i mezzi possibili. In primo luogo, l' immigrazione clandestina: Wall Street vuole esportare in Europa venti milioni di extracomunitari per corrompere il nostro sangue e la nostra economia. In secondo luogo, la droga, che viene dagli Stati Uniti. Basta vedere la guerra del Kossovo: gli americani si sbracciano contro Belgrado perché il Kossovo è la principale fabbrica di eroina nel mondo e gli americani non vogliono concorrenti. Noi, gente padana, stiamo con i serbi e Milosevic». " Il capitalismo ebraico di Wall Street ha i suoi complici anche in Italia. Per esempio, i massoni, come Prodi, che fa parte dell' Aspen Institut. E io - qui Bossi montò in piedi sul banchetto, sventolando il pugno - io, intendo pubblicare tutti i nomi dei massoni, che difendono gli interessi ebraico-americani in Italia". In quel momento, la gente si alzò in piedi come una sola persona, impaurita dalla minaccia ebraico-americana, ma coraggiosamente decisa a resistere. " I complici-continuò Bossi - li vedete da tutte le parti. Eccoli, quelli del Polo, Berlusconi, Fini e tutti gli altri, questi complici degli Americani.
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  6. #6
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tosi e l'ambasciatore sionista...

    Citazione Originariamente Scritto da Aristocle Visualizza Messaggio
    Se è per questo c'è anche questo

    «Lo scontro in atto è ormai chiaro», cominciò Bossi con voce impetuosa. «C' è il capitalismo individualista e mondialista americano, guidato da venti potentissimi banchieri ebrei di Wall Street. Dopo la nascita dell' Europa, questo capitalismo teme di perdere il proprio predominio sulla Francia, la Germania, l' Italia; e perciò ha deciso di indebolire e scardinare dalle fondamenta tutte le nazioni europee. Non può permettersi di perdere. Non ha scrupoli nè incertezze, e usa tutti i mezzi possibili. In primo luogo, l' immigrazione clandestina: Wall Street vuole esportare in Europa venti milioni di extracomunitari per corrompere il nostro sangue e la nostra economia. In secondo luogo, la droga, che viene dagli Stati Uniti. Basta vedere la guerra del Kossovo: gli americani si sbracciano contro Belgrado perché il Kossovo è la principale fabbrica di eroina nel mondo e gli americani non vogliono concorrenti. Noi, gente padana, stiamo con i serbi e Milosevic». " Il capitalismo ebraico di Wall Street ha i suoi complici anche in Italia. Per esempio, i massoni, come Prodi, che fa parte dell' Aspen Institut. E io - qui Bossi montò in piedi sul banchetto, sventolando il pugno - io, intendo pubblicare tutti i nomi dei massoni, che difendono gli interessi ebraico-americani in Italia". In quel momento, la gente si alzò in piedi come una sola persona, impaurita dalla minaccia ebraico-americana, ma coraggiosamente decisa a resistere. " I complici-continuò Bossi - li vedete da tutte le parti. Eccoli, quelli del Polo, Berlusconi, Fini e tutti gli altri, questi complici degli Americani.
    Ancora peggio..visto che si è rimangiato tutto.
    Questo discorso che già conoscevo risale a 10 anni fa..

  7. #7
    Autarca Nichilista
    Data Registrazione
    13 Jun 2010
    Messaggi
    266
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tosi e l'ambasciatore sionista...

    In quel periodo la Lega meritava il massimo rispetto, fu l'unico partito italiano a condannare l'aggressione americana alla Serbia, ma poi, avendo perso metà voti ed a causa degli immensi debiti del partito, decise di vendersi al Berluska...
    "non è Maurizio Lattanzio a sentirsi Dio, ma è Dio, quando è 'in forma', a sentirsi Maurizio Lattanzio"

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,963
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tosi e l'ambasciatore sionista...

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Ancora peggio..visto che si è rimangiato tutto.
    Questo discorso che già conoscevo risale a 10 anni fa..
    il bossi di prima e' morto l' 11/3/04 lo zombie che c' e adesso e' un' "altra personalita'"
    vulgus vult decipi

  9. #9
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tosi e l'ambasciatore sionista...

    Citazione Originariamente Scritto da Verona Front Visualizza Messaggio
    In quel periodo la Lega meritava il massimo rispetto, fu l'unico partito italiano a condannare l'aggressione americana alla Serbia, ma poi, avendo perso metà voti ed a causa degli immensi debiti del partito, decise di vendersi al Berluska...
    Spiacente..non fu l'unico.
    Anche Rifondazione comunista votò contro,sebbene
    per altri motivi.
    La lecca non merita nessun rispetto,praticamente su 2 cose che dice una se la rimangia.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tosi e l'ambasciatore sionista...

    Citazione Originariamente Scritto da larth Visualizza Messaggio
    il bossi di prima e' morto l' 11/3/04 lo zombie che c' e adesso e' un' "altra personalita'"
    In effetti la politica leghista e' diventata subalterna a quella di Berlusconi: l'alleanza con i poteri forti e' rappresentata dal ruolo dell'onnipresente Tremonti (gia' esponente se ricordo bene del Bildeberg Group). hefico:

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Giordania espelle l'ambasciatore sionista
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-05-13, 20:31
  2. E l'ora di Tosi e di Maroni.
    Di el cuntadin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-10-11, 13:43
  3. Tosi da Lerner
    Di grefojet nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 30-09-11, 14:16
  4. Lettera aperta all'ambasciatore sionista in Italia
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-04-06, 23:54
  5. Ambasciatore sionista dà di matto
    Di L'Uomo Tigre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-01-04, 20:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito