Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito "Profughi" non gradiscono menù. Piatti in strada per protesta

    Capita in un centro di accoglienza nel quartiere S.Donato,Torino.

    Proteste per il riso,giudicato immangiabile,da chi fugge da guerre e da fame.Il tutto è sfociato in un atto che non dovrebbe essere più tollerato,se fossimo in un paese normale,governato da gente normale.

    I diversamente turisti,hanno buttato i piatti pieni di cibo in mezzo alla strada.La protesta ha richiesto l'intervento della polizia che invece di sgomberare la zona,ha chiuso la via per un'ora,sotto gli sguardi increduli dei residenti.
    Solo due giorni prima era esplosa una rissa tra gli ospitati.

    Abbiamo chiesto alla Croce Rossa di riprendersi una ventina di richiedenti asilo, i più facinorosi – spiega Silvana Perrone, della cooperativa – per ora ci hanno detto che non hanno più posto, ma noi così non possiamo andare avanti».

    Non si può più andare avanti ad assistere a scene del genere e ad ospitare gente del genere.Questi parassiti non hanno rispetto ne per chi li ospita ne per gli italiani che non riescono nemmeno a consumare un pasto al giorno.

    I fatti quotidiani,le assessore piddine e gli sbufalatori di partito che cercano di censurare l'informazione scomoda,si rendano conto che non sono i siti di controinformazione a "diffondere odio", è questa gente coi suoi comportamenti che si fa disprezzare,e questo non è un caso isolato,le proteste violente di questi sedicenti profughi si ripetono quotidianamente ormai,perché siamo uno schifo di paese che permette a questi fancazzisti di fare tutto.Dai a questi un dito e pretenderanno anche il braccio,senza nessuna riconoscenza.


    Centro d'accoglienza profughi di via Aquila, rivolta per il cibo





  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Oct 2014
    Messaggi
    19,290
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,187
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Profughi" non gradiscono menù. Piatti in strada per protesta

    che facciano pure lo sciopero della fame ,e nessuno di voi è andato a menarli
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Profughi" non gradiscono menù. Piatti in strada per protesta

    Menarli?

    Bisognerebbe prendere atto che se si rifiutano di mangiare riso e verdure e si permettono di buttarlo in strada non sono affamati.

    Il provvedimento quindi,sarebbe un calcio in culo e via,nelle capanne africane,senza tirarla per le lunghe con incartamenti vari.

    Se Buzzi e compagnia bella ne raccattavano un migliaio al giorno i rossi hanno triplicato gli arrivi,d'altronde gli afrofancazzisti e i comunisti sono in simbiosi,i primi magnano bevono e vanno a spasso a scrocco,i secondi fanno guadagnare le loro cooperative e rimangono col culo incollato alla poltrona.Questi ormai non li spediscono più in Africa nemmeno se stuprano mezza Italia.
    Che schifo..

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Oct 2014
    Messaggi
    19,290
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,187
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Profughi" non gradiscono menù. Piatti in strada per protesta

    gia basta dare la colpa agli altri
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Oct 2014
    Messaggi
    19,290
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,187
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Profughi" non gradiscono menù. Piatti in strada per protesta

    buzzi cmq era in affari con un certo carminati e gli appalti li prendeva pure colla giunta alemmanno
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

  6. #6
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: "Profughi" non gradiscono menù. Piatti in strada per protesta

    Citazione Originariamente Scritto da Adl122 Visualizza Messaggio
    Menarli?

    Bisognerebbe prendere atto che se si rifiutano di mangiare riso e verdure e si permettono di buttarlo in strada non sono affamati.

    Il provvedimento quindi,sarebbe un calcio in culo e via,nelle capanne africane,senza tirarla per le lunghe con incartamenti vari.

    Se Buzzi e compagnia bella ne raccattavano un migliaio al giorno i rossi hanno triplicato gli arrivi,d'altronde gli afrofancazzisti e i comunisti sono in simbiosi,i primi magnano bevono e vanno a spasso a scrocco,i secondi fanno guadagnare le loro cooperative e rimangono col culo incollato alla poltrona.Questi ormai non li spediscono più in Africa nemmeno se stuprano mezza Italia.
    Che schifo..

    Potrebbero andare a cena con Marino.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,851
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,563
    Mentioned
    2171 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: "Profughi" non gradiscono menù. Piatti in strada per protesta

    Quando si scappa da un paese " in guerra" in genere il cibo scarseggia no ? Ce la ricordiamo la fame che i nostri nonni hanno patito durante la guerra, loro che pure provenivano da paesi ricchi, del primo mondo ? Un uovo per 4 persone era un lusso e il pane non esisteva: questa è la fame, questa è la guerra: questi energumeni dunque non provengono con certezza ne' da un paese un guerra ne' tantomeno da un paese in cui c'è carestia, altrimenti mai si comporterebbero cosi...
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,851
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,563
    Mentioned
    2171 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: "Profughi" non gradiscono menù. Piatti in strada per protesta

    D'altronde basta guardarne la stazza...
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  9. #9
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,701
     Likes dati
    56,293
     Like avuti
    28,699
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: "Profughi" non gradiscono menù. Piatti in strada per protesta

    in un paese non serio ma semplicemente normale glielo farebberol leccare da terra con la lingua e mangiare, e poi via a calci in culo e a nuoto fino in Africa, così smaltiscono l'eccesso di calorie.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  10. #10
    Suddito dell'anglosfera
    Data Registrazione
    13 Jul 2010
    Località
    Supremazia anglosassone.
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    4,937
     Like avuti
    580
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Profughi" non gradiscono menù. Piatti in strada per protesta

    Ci pagano le pensioni e lavorano duro. Mica sono viziati come gli italiani?

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 29-09-15, 15:49
  2. Risposte: 300
    Ultimo Messaggio: 05-08-15, 09:33
  3. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10-03-15, 23:06
  4. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 27-10-12, 10:39
  5. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 26-07-12, 11:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito