Re: Canzone per il mio creatore samba
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
moderatore, si puo' chiudere sta roba?
signooora maeeeestraaa, kraut e bomba de kraut m'infastidisconooo!!!!
Re: Canzone per il mio creatore samba
Candido con tutto sto pesce andato amale devi chiamare i NAS non la moderazione
Re: Canzone per il mio creatore samba
non sono un clone
non mi chiamo kri-kri
sono tavernetto e ti faccio un culo così
Re: Canzone per il mio creatore samba
Citazione:
Originariamente Scritto da
kraut
non sono un clone a perdere
né un troll impossibile
né un utente registrato
né un prodotto di mercato
io tengo 'o pesce fermo, stringendolo alla base
all'una è tutto fatto, nu poc perverso
sono il clone che tu vuoi (sono il clone che tu vuoi)
sono il clone che tu vuoi (sono il clone che tu vuoi)
sono il clone che tu vuoi (sono il clone che tu vuoi)
:d
Re: Canzone per il mio creatore samba