Re: Se l'amica della vostra lei...
Ucci, ma il tuo amico quanti pescinmano s'č giā fatto pensando alla sua amica?
Re: Se l'amica della vostra lei...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
rido ma ci sarebbe da piangere
:)
comunque sono un angioletto puro e immacolato...mi voglio bene vah
Ma fa sempre piacere l'apprezzamento altrui, se poi caschi per l'ego e solo per l'ego potrebbe essere un problema...
Appena appena uscito da un catino di candeggina. :D
Re: Se l'amica della vostra lei...
ma poi che č venuto fuori da sto 3d?
Re: Se l'amica della vostra lei...
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
ma poi che č venuto fuori da sto 3d?
chissāchilosā........................
Re: Se l'amica della vostra lei...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Ucci, ma il tuo amico quanti pescinmano s'č giā fatto pensando alla sua amica?
basterebbe guardargli i bicipiti
Re: Se l'amica della vostra lei...
ti correggo, un bicipite, di solito quello destro
Re: Se l'amica della vostra lei...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
edit: scusate
beeeeehhhhhh!!!!