Hanno rotto tutti questi barboni comunisti senza una lira.
Onore ai fancazzisti borghesi come me, felip k/pedro, kraut ecc....
TUTTA LA NOTTE EVASIONE & MIGNOTTE!


Hanno rotto tutti questi barboni comunisti senza una lira.
Onore ai fancazzisti borghesi come me, felip k/pedro, kraut ecc....
TUTTA LA NOTTE EVASIONE & MIGNOTTE!


Evasione sempre ! E' questa la legge di Giornalia.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

