visto che in questo periodo il livello è particolarmente basso mi ci metto anch'io a parlare di sesso
Mi sono divertito a creare 4 profili tipo di forumisti che ho incrociato finora, ma ci possono essere altri profili che lascio completare a voi:
Per me i 4 profili principali sono
1) Quelli che stanno bene senza sesso, che sono contenti che le bambole e i bamboloti siano piatti e vivono bene la pace dei sensi anticipata
Preferiscono scopare le scale del condominio o le foglie autunnali e occasionalmente prendere dei voli rigorosamente low cost per fare viaggi brevissimi di una giornata da soli e poi tornare a casa e vivere il loro equilibrio e le loro abitudini, il loro salario e niente piu'




Rispondi Citando


