Visualizza Risultati Sondaggio: Maroni si deve dimettere?

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI, come ha fatto Marino

    23 65.71%
  • NO, sono tutti innocenti fino al terzo grado di giudizio

    7 20.00%
  • Non saprei

    1 2.86%
  • Dipende (specificare)

    4 11.43%
Pagina 43 di 51 PrimaPrima ... 33424344 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 505
  1. #421
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,656
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Tangenti nella sanità: terremoto in Lombardia, arrestato Mantovani il vice di Mar

    Con questi affaristi è difficile scegliere tra il bisturi di Marino e un "addetto" alla sanità regionale.

    “ Bisogna fare una distinzione tra i medici che procedono secondo la legge di Dio e quelli che procedono secondo la legge degli uomini; gli uni sono al servizio della carità, gli altri dell'utile privato. „ Paracelso

  2. #422
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Tangenti nella sanità: terremoto in Lombardia, arrestato Mantovani il vice di Mar

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Ma pure io, se è per questo.

    Il punto è che questi qua, scoperti i ladri che votano da sempre per l'ennesima volta con le mani nel sacco, vengono qua nel thread sul malaffare lombardo a raccontare la puttanata che non è colpa dei ladri che votano ma dell'autonomia fiscale che non c'è. E che se ci fosse i ladri improvvisamente sarebbero persone oneste e per bene.

    Per scrivere cose del genere bisogna essere proprio fuori di cotenna. Oppure in malafede.

    Il tutto peraltro dopo aver appena finito di presidiare il Comune di Roma per giorni urlando ogni tipo d'insulto al sindaco affinchè si dimettesse per molto meno... ipocriti fino al midollo proprio.
    Non so se ti ricordi tutta la cagnara che è successa quando Saviano a Vieni via con me ha parlato delle infiltrazioni della 'ndrangheta in Lombardia. Apriti cielo...

    Maroni indignatissimo, all'epoca.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  3. #423
    Non dire gatto se...
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Macedonia del Nord
    Messaggi
    54,340
     Likes dati
    32,792
     Like avuti
    36,027
    Mentioned
    884 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Tangenti nella sanità: terremoto in Lombardia, arrestato Mantovani il vice di Mar

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Ma pure io, se è per questo.

    Il punto è che questi qua, scoperti i ladri che votano da sempre per l'ennesima volta con le mani nel sacco, vengono qua nel thread sul malaffare lombardo a raccontare la puttanata che non è colpa dei ladri che votano ma dell'autonomia fiscale che non c'è. E che se ci fosse i ladri improvvisamente sarebbero persone oneste e per bene.

    Per scrivere cose del genere bisogna essere proprio fuori di cotenna. Oppure in malafede.

    Il tutto peraltro dopo aver appena finito di presidiare il Comune di Roma per giorni urlando ogni tipo d'insulto al sindaco affinchè si dimettesse per molto meno... ipocriti fino al midollo proprio.
    io preciso che non ho mai postato nulla nè su marino(che in un' occasione ho pure moderatamente difeso, pensa un po') nè nella faccenda romana in generale, perchè non me ne fotte un tubazzo di nulla

    e di sicuro l' autonomia non nobilita gli animi, certo che manco farsi fottere 60 miliardi all' anno ti fa venire voglia di rigar dritto, no? questo lo concedi?

  4. #424
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    25,359
     Likes dati
    30,855
     Like avuti
    6,687
    Mentioned
    277 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Tangenti nella sanità: terremoto in Lombardia, arrestato Mantovani il vice di Mar

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    La novis è una ragazza educata che esprime le sue idee , spesso antileghiste, perché ci crede e no perché indottrinata.
    Non e' che sono antileghista...e' che sono un po' disillusa
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  5. #425
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    25,359
     Likes dati
    30,855
     Like avuti
    6,687
    Mentioned
    277 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Tangenti nella sanità: terremoto in Lombardia, arrestato Mantovani il vice di Mar

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    io preciso che non ho mai postato nulla nè su marino(che in un' occasione ho pure moderatamente difeso, pensa un po') nè nella faccenda romana in generale, perchè non me ne fotte un tubazzo di nulla

    e di sicuro l' autonomia non nobilita gli animi, certo che manco farsi fottere 60 miliardi all' anno ti fa venire voglia di rigar dritto, no? questo lo concedi?
    Stavo per rispondere pure io al forumista che " chi ha mai parlato di Marino? Certo non io...ma chi se ne impippa di Marino?" ...che gente....
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  6. #426
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Tangenti nella sanità: terremoto in Lombardia, arrestato Mantovani il vice di Mar

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    È una lei (credo, almeno).
    Un soggetto leghista non può essere maschile o femminile, è neutro.
    Un uomo possiede il riconosciuto raziocinio maschile.
    Una donna possiede l'invidiabile intuito femminile di fronte al quale mi sono sempre inchinato.
    Ma un leghista cosa possiede a parte ottusità, ignoranza e volgarità?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  7. #427
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,857
     Likes dati
    32,803
     Like avuti
    23,785
    Mentioned
    3777 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Tangenti nella sanità: terremoto in Lombardia, arrestato Mantovani il vice di Mar

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    io preciso che non ho mai postato nulla nè su marino(che in un' occasione ho pure moderatamente difeso, pensa un po') nè nella faccenda romana in generale, perchè non me ne fotte un tubazzo di nulla

    e di sicuro l' autonomia non nobilita gli animi, certo che manco farsi fottere 60 miliardi all' anno ti fa venire voglia di rigar dritto, no? questo lo concedi?
    Ma che vuol dire farsi fottere 60 miliardi all'anno? La Lombardia è la regione col PIL procapite più alto d'Italia, e soprattutto è di gran lunga la più popolosa, per cui è normale che il gettito globale dei residenti in Lombardia sia più alto di quello del Molise, ci arrivi a capirlo credo.

  8. #428
    Non dire gatto se...
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Macedonia del Nord
    Messaggi
    54,340
     Likes dati
    32,792
     Like avuti
    36,027
    Mentioned
    884 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Tangenti nella sanità: terremoto in Lombardia, arrestato Mantovani il vice di Mar

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Ma che vuol dire farsi fottere 60 miliardi all'anno? La Lombardia è la regione col PIL procapite più alto d'Italia, e soprattutto è di gran lunga la più popolosa, per cui è normale che il gettito globale dei residenti in Lombardia sia più alto di quello del Molise, ci arrivi a capirlo credo.
    60 miliardi diviso 10 miioni quanto fa? 6000 euro cadauno, il più alto valore pro capite non credo d' italia, ma del mondo

    il molise tranquillo, non da niente riceve..

  9. #429
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,857
     Likes dati
    32,803
     Like avuti
    23,785
    Mentioned
    3777 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Tangenti nella sanità: terremoto in Lombardia, arrestato Mantovani il vice di Mar

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Non so se ti ricordi tutta la cagnara che è successa quando Saviano a Vieni via con me ha parlato delle infiltrazioni della 'ndrangheta in Lombardia. Apriti cielo...

    Maroni indignatissimo, all'epoca.
    Ricordo tutto purtroppo di quegli anni ridicoli in cui eravamo lo zimbello del mondo.

  10. #430
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,857
     Likes dati
    32,803
     Like avuti
    23,785
    Mentioned
    3777 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Tangenti nella sanità: terremoto in Lombardia, arrestato Mantovani il vice di Mar

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    60 miliardi diviso 10 miioni quanto fa? 6000 euro cadauno, il più alto valore pro capite non credo d' italia, ma del mondo

    il molise tranquillo, non da niente riceve..
    Eppure ti garantisco che io individualmente sono sottoposto allo stesso regime fiscale di un molisano che fa la mia stessa professione.

 

 
Pagina 43 di 51 PrimaPrima ... 33424344 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 15-10-15, 12:47
  2. Sanità Lombardia: Tangenti e consulenti corrotti
    Di mirkevicius nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-12-12, 21:25
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-12-10, 15:25
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-12-10, 15:25
  5. Arrestato per tangenti il vice sindaco di Legnano
    Di Liutprando nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-11-05, 16:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito