Rif: Una settimana di ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aganto
Praticamente solo Perdu... :D
e no!!!
e io, tzirboneddu e buona parte del forum sardegna?
anche noi vogliamo il nostro ban di gloria!!
Citazione:
Lupo
Se fosse entrato il golletto del 3-3 (bastava tirare anche se col piede sbagliato) oggi saremmo tutti a lodare la prova di carattere della nostra Nazionale.
Se
Insomma... io penso che staremmo a lodare il Fattore C di Lippi e a preoccuparci per la prossima partita "seria"...
Non č questione di risultato finale, l'Italia non ci stava... e non ci stava, appunto, sul piano del carattere... il che č stato tragicamente lapalissiano da subito.
Citazione:
Naitmer
Mi pare il minimo, voi che ne dite?
Perň hai dato tu l'esempio, vedo... :D
Citazione:
Tomás de Torquemada
Perň hai dato tu l'esempio, vedo... :D
No, dai! :D
Citazione:
Lupo
Se fosse entrato il golletto del 3-3 (bastava tirare anche se col piede sbagliato) oggi saremmo tutti a lodare la prova di carattere della nostra Nazionale.
Se
non posso reputizzarti ancora quindi ti quoto! :giagia:
Citazione:
Alessandro
No, dai! :D
Non ha gufato, lo so, perň chiedeva i ban degli altri e invece č bannato lui... questo intendevo... :D
Citazione:
Tomás de Torquemada
Non ha gufato, lo so, perň chiedeva i ban degli altri e invece č bannato lui... questo intendevo... :D
...e io iintendevo "no, dai, č stato bannato lui?!" :D
Ovviamente con la solita motivazione ridicola "razzismo". Se sperano di fargli cambiare idea cosě...
Citazione:
Fenris
Ovviamente con la solita motivazione ridicola "razzismo". Se sperano di fargli cambiare idea cosě...
Non credo che qualcuno venga bannato su questo forum per idee diverse da quelle dell'Amministrazione, ma solo per evitare conseguenze penali alla proprietŕ, che potrebbero arrivare anche alla chiusura di PIR.
C'č la Mancino Scelba e finchč c'č va osservata.
Piuttosto viene da chiedersi se sia possibile modificare il pensiero della gente "per legge".
Se al limite facessero una legge secondo la quale gli asini pitturati a pallini rossi volassero ... qualcuno crede che poi volino davvero?? :D
Citazione:
Lupo
Non credo che qualcuno venga bannato su questo forum per idee diverse da quelle dell'Amministrazione, ma solo per evitare conseguenze penali alla proprietŕ, che potrebbero arrivare anche alla chiusura di PIR.
C'č la Mancino Scelba e finchč c'č va osservata.
Piuttosto viene da chiedersi se sia possibile modificare il pensiero della gente "per legge".
Se al limite facessero una legge secondo la quale gli asini pitturati a pallini rossi volassero ... qualcuno crede che poi volino davvero?? :D
Su POL nessuno veniva bannato per "razzismo", e il forum non ha mai avuto problemi.
Per il resto, ovviamente, č impossibile far cambiare idea a qualcuno per legge, anzi, delle due gli rafforzi quella che ha giŕ.