User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Le accuse a Garavaglia. (probabilmente inconsistenti)

    La replica dell'interessato alle "discutibili" accuse per cui è indagato:

    Garavaglia, che questa mattina è stato perquisito dalla Guardia di Finanza, sostiene di non avere ancora in mano nessun avviso di garanzia, ma non sembra preoccupato dall'indagine in atto: "Sono assolutamente sereno - dice - anche se mi sembra ci sia un grandissimo sputtanamento in corso".
    "Non riesco a comprendere l'accusa nei miei confronti - ha poi aggiunto l'assessore -. Non mi sono mai interessato di gare nel settore della Sanità, non rientra nelle mie competenze, si tratta evidentemente di un errore". Ha poi aggiunto di essere pronto a farsi sentire dalla magistratura, per stabilire "l'assoluta estraneità ai fatti contestati".

    Caso Mantovani, Garavaglia replica: "Si pubblichino i miei estratti conti" - IlGiornale.it



    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Le accuse a Garavaglia. (probabilmente inconsistenti)

    Garavaglia: "La onlus? Favori così ne faccio cento al giorno..."

    Massimo Garavaglia, indagato nell'ambito dell'indagine che ha portato all'arresto di Mario Mantovani, parla dei sui presunti favori alla Croce azzurra onlus: "Mi arriva una segnalazione e la giro, cos'altro devo fare? Ribadisco, io di reati così ne farò centinaia al giorno"



    Massimo Garavaglia è stato ospite al telegiornale serale di Telelombardia. Gli è stato chiesto delle segnalazioni a favore della Croce Azzurra onlus: "Io non ho segnalato la Croce azzurra ma un problema - ha risposto -, che riguarda in generale le onlus, che hanno difficoltà in generale a partecipare ai bandi perché vengono richiesti una serie di requisiti. Segnalo che c'è questo problema”. Un attacco alla Lega in un momento di ascesa elettorale? “Questo è quello che dice il mio segretario e oggettivamente è abbastanza particolare questa tempistica. Mi pare che la questione che riguarda Mantovani fosse ferma nel cassetto da un paio d'anni”. Tornando alla onlus ed al bando, la gara sarebbe poi stata vinta da un'altra realtà: “Di questo io non ne ho la più pallida idea perché il mio lavoro finisce lì. Mi arriva una segnalazione e la giro, cos'altro devo fare? Ribadisco, io di reati così ne farò centinaia al giorno: appena mi arriva una nota vedo di chi si tratta e la giro all'assessorato di competenza”.

    Garavaglia: "La onlus? Favori così ne faccio cento al giorno..." - Affaritaliani.it
    Ultima modifica di kappa; 15-10-15 alle 11:41
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le accuse a Garavaglia. (probabilmente inconsistenti)

    Lo conosco poco, è più un tecnico che un politico, ma a naso mi pare persona corretta.

    La magistratura italiana è da terzo mondo, punto e stop.

  4. #4
    FINIS ITALIAE QUANDO?
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Tra le nebbie del grande fiume
    Messaggi
    866
     Likes dati
    1
     Like avuti
    73
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le accuse a Garavaglia. (probabilmente inconsistenti)

    Garavaglia mi da l'impressione che sia una persona onesta, nulla contro la persona.
    Il problema però è un altro e molto più complicato.
    Quando la lega ha deciso di condividere il sistema politico i-tagliano ne è entrata a far parte al cento per cento, credo non sia neppure il caso di far notare che un sistema marcio fino al midollo, non può che inquinare chiunque si avvicini ad esso, e non hai mai toccato un centesimo che non ti appartenga.

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Le accuse a Garavaglia. (probabilmente inconsistenti)

    Non sono così pessimista. Certo, il sistema politico ti tenta a rubare. Ma non ti obbliga. Un movimento sano dovrebbe riuscire a sbattere fuori le mele marce.
    Del resto, non puoi mica stare fuori dal sistema in eterno.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  6. #6
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,887
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,893
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Le accuse a Garavaglia. (probabilmente inconsistenti)

    Se l'accusa è quella di favorire il proprio territorio, occorre considerarla come una medaglia d esibire con orgoglio.
    Il proprio territorio va difeso, tutelato e favorito.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    821
     Likes dati
    7
     Like avuti
    69
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le accuse a Garavaglia. (probabilmente inconsistenti)

    Non lo conosco di persona. Ma mi ha sempre ispirato fiducia. Per cui mi fido fino in fondo . Poi se ci saranno sorprese indesiderate.
    Ne prenderò atto .

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-10-12, 11:01
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-06-09, 13:07
  3. garavaglia
    Di furbo nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-08-07, 18:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito