Visualizzazione Stampabile
-
Re: Consiglio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ah ho capito, è islamica. ancora più inutile parlarle. si sente sfidata e ti fa finire sui giornali di tutto il mondo.
in questo caso allora esalterei il ruolo della reconquista e delle crociate.
tranquillo che quando sono con lei vige il silenzio, il digiuno, il rispetto della liturgia delle ore, l'ncardinamento verso lavoretti ed attività di svago femminili quali ricamo e musica medievale (non le degenerazioni odierne) e miei interventi perentori e inoppugnabili di apologetica del patriarcalismo e della vera fede e l'ammonimento circa le devianze gender e le schifezze comuniste e progressiste.
:D
p.s. ovviamente invece la piccola mi cammina in testa
--------------------
ritornando alla questione, sentire una bambina che si sta formando dei 5 pilastri dell'islam e del fatto che I musulmani sono solo retti dall'amore e dalla pace...mentre sto mangiando il filetto e bevendo un buon bicchiere di Barolo...mi girano le palle...
...stiamo parlando di ora di storia!!!!!!!!
-
Allora ha ragione Felipe, è meglio insegnare a tua figlia che esistono prospettive diverse e può impararle tutte per poi pensare con la propria testa. Solo che questo non lo fai in 10 minuti di discorso :D
-
Ucci, stai calmo e respira.
poi parla con l'insegnante. Avranno un programma stabilito delle lezioni durante l'anno scolastico.
comunque questa è la dimostrazione che l'ora di religione a scuola è una cosa inutile.
-
Citazione:
Rachel Walling
Ucci, stai calmo e respira.
poi parla con l'insegnante. Avranno un programma stabilito delle lezioni durante l'anno scolastico.
comunque questa è la dimostrazione che l'ora di religione a scuola è una cosa inutile.
È' l'ora di storia...
O meglio, dovrebbe esserlo..
-
Citazione:
Cuordy
È' l'ora di storia...
O meglio, dovrebbe esserlo..
ops, non avevo capito.
Beh ancora peggio, in ogni caso resta valido il mio consiglio di chiedere il programma
-
Cmq prima o poi tutti i nodi vengono al pettine.
Mia figlia va in giro dicendo che quando piove è perchè Maria è arrabbiata con i bambini che sono stati cattivi. Fra un paio d'anni studierà da dove arriva la pioggia e capirà che avevo ragione io quando le ho spiegato come si forma la pioggia. Per ora sono stata messa in panchina in malo modo :piangoe:
-
Citazione:
foglia
Cmq prima o poi tutti i nodi vengono al pettine.
Mia figlia va in giro dicendo che quando piove è perchè Maria è arrabbiata con i bambini che sono stati cattivi. Fra un paio d'anni studierà da dove arriva la pioggia e capirà che avevo ragione io quando le ho spiegato come si forma la pioggia. Per ora sono stata messa in panchina in malo modo :piangoe:
"L'ha detto la maestra!" :teach:
Solidarietà, ci sono passate varie volte.
-
Ucci stiamo parlando delle elementari o delle medie?
-
stiamo parlando di uno dei primi anni di medie...la scuola è francofona (sai che non abito in italia)...
già mi son dovuto sorbire i merovingi e i galli dovendo a casa rimediare focalizzando sul sacro romano impero...
:)
-
Ucci, l'unica secondo me è sondare gli altri genitori e vedere in quanti la pensano come te... se tua figlia non è capitata in una classe di druuniani, la maggioranza sarà dalla tua parte, ecco quindi che può partire il letterone "a nome della classe" o firmato da tutti...