Ormai ero convinto che fosse vero amore
m'inginocchiai e chiesi la sua mano
rispose ridendo "you're so funny"
e mi afferrò il pesce con vigore


Ormai ero convinto che fosse vero amore
m'inginocchiai e chiesi la sua mano
rispose ridendo "you're so funny"
e mi afferrò il pesce con vigore


E finchè ti tocca prendi la mano.
Che poi ti tocca prenderlo......nel deretano.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.




Poi le raccontai della brasileira
di quando conquistai il suo culo
mi chiese "isn't it unhealthy?"
risposi "babe, it's just some bacteria"


hai messo lo stamp occidentale, magari pensano che è un thread dell'amichetto loro e non te lo chiudono
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)




"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.




In due giorni m'ha definito "il rancoroso delle Marche" e "il clandestino della cordialità".
Ora mi connetto col nick Gianluca e lo banno.


Mi chiese di metterle una playlist
le riempii l'ipod di belle canzoni
di Mario Merola e di Baglioni
mi disse "this is so cool! You deserve a fist"