Marchionne: incentivi a chi rottama una Volkswagen - Economia - Libero Quotidiano
Incentivi per chi rottama la propria Volkswagen e si prende un'auto costruita dal gruppo guidato da Sergio Marchionne. E' l'ultima idea di Fca, la casa italoamericana nata dalle nozze tra Fiat e Chrysler, che ha deciso, scrive il Tempo che cita il sito Carblogger, di applicare sconti extra da aggiungere alle promozioni già in corso a chi dà dentro una macchina della casa di Wolfsburg.La notizia della strategia commerciale aggressiva della Fca, secondo il sito Carblogger, arriva da alcuni alcuni concessionari che in Italia vendono anche Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth e Jeep. Con una circolare datata 2 ottobre, il gruppo Fca ha infatti previsto una iniziativa straordinaria per ordini effettuati fra il 2 e il 31 ottobre che incentiva la vendita dei propri modelli a fronte di rottamazione o di ritiro usato di auto del gruppo tedesco: Volkswagen, Audi, Seat, Skoda.
Gli sconti infatti vanno da 500 a 1500 euro e dipendono dal modello che si sceglie: si risparmia 500 euro per Punto, Panda e 500 3p, 750 euro per 500X, 500L, 500L Living, Freemont, Qubo e Doblò. Ancora 500 euro per Abarth 500, Lancia Ypsilon e Alfa Romeo Mito. 750 euro la somma che può risparmiare chi compra Alfa Romeo Giulietta dando indietro una tedesca. E stessa cifra per chi passa alle americane Jeep Renegade, Cherokee e Wrangler. Infine si possono risparmiare 1500 euro se si decide di acquistare una Grand Cherokee.




Rispondi Citando
se no nuova vw passat 1400 a metano skoda octavia 1400 a metano(solito motore 150 cv) vw up ,seat mii ,skoda city go 1000 a metano ,ma penso di rifare quella che ho ,oppure di comprare una d epoca ance una fiat uno na landa 30 o 750 o un alfa 75 pi le metto a metano è chiaro
