Risultati da 1 a 7 di 7
    email non funzionante
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito Marchionne: incentivi a chi rottama una Volkswagen

Marchionne: incentivi a chi rottama una Volkswagen - Economia - Libero Quotidiano

Incentivi per chi rottama la propria Volkswagen e si prende un'auto costruita dal gruppo guidato da Sergio Marchionne. E' l'ultima idea di Fca, la casa italoamericana nata dalle nozze tra Fiat e Chrysler, che ha deciso, scrive il Tempo che cita il sito Carblogger, di applicare sconti extra da aggiungere alle promozioni già in corso a chi dà dentro una macchina della casa di Wolfsburg.La notizia della strategia commerciale aggressiva della Fca, secondo il sito Carblogger, arriva da alcuni alcuni concessionari che in Italia vendono anche Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth e Jeep. Con una circolare datata 2 ottobre, il gruppo Fca ha infatti previsto una iniziativa straordinaria per ordini effettuati fra il 2 e il 31 ottobre che incentiva la vendita dei propri modelli a fronte di rottamazione o di ritiro usato di auto del gruppo tedesco: Volkswagen, Audi, Seat, Skoda.
    Gli sconti infatti vanno da 500 a 1500 euro e dipendono dal modello che si sceglie: si risparmia 500 euro per Punto, Panda e 500 3p, 750 euro per 500X, 500L, 500L Living, Freemont, Qubo e Doblò. Ancora 500 euro per Abarth 500, Lancia Ypsilon e Alfa Romeo Mito. 750 euro la somma che può risparmiare chi compra Alfa Romeo Giulietta dando indietro una tedesca. E stessa cifra per chi passa alle americane Jeep Renegade, Cherokee e Wrangler. Infine si possono risparmiare 1500 euro se si decide di acquistare una Grand Cherokee.

Forumista esperto
     Likes dati
    12,126
     Like avuti
    5,310
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Marchionne: incentivi a chi rottama una Volkswagen

ma i modelli benzina sono a posto ?? se prendo l'audi 6sr benzina marchionne si puo pure attaccare al tram o meglio melchiorre come lo chiama mio papa'

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tafazzo Visualizza Messaggio
    ma i modelli benzina sono a posto ?? se prendo l'audi 6sr benzina marchionne si puo pure attaccare al tram o meglio melchiorre come lo chiama mio papa'

Una macchina, nuova o usata, da Marchionne la comprerei, da Winterkorn nemmeno un monopattino.

Forumista esperto
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,182
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

poeri brodi ancora con benzina e diesl i furbi(come me)hanno l auto a metano ,io mi tengo la mia utilitaria finche va se no nuova vw passat 1400 a metano skoda octavia 1400 a metano(solito motore 150 cv) vw up ,seat mii ,skoda city go 1000 a metano ,ma penso di rifare quella che ho ,oppure di comprare una d epoca ance una fiat uno na landa 30 o 750 o un alfa 75 pi le metto a metano è chiaro
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

email non funzionante
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

io non sono contrario al metano però faccio notare che il suo mercato è gonfiato da una tassazione inferiore a quella della benzina.

Forumista esperto
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,182
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

se mai è la tassazione sulla benzina ad essere troppo alta,in italia è la piu alta d europa anzi del mondo,ma per voi il problema sono due negri
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

email non funzionante
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudiop7878 Visualizza Messaggio
    se mai è la tassazione sulla benzina ad essere troppo alta,in italia è la piu alta d europa anzi del mondo,ma per voi il problema sono due negri

mica stai parlando con un legaiolo

cmq dire che la tassazione sulla benzina è alta o quella sul metano troppo bassa rispetto alla benzina è lo stesso quando fai il paragone tra la motorizzazione di auto.