Che schifo!!! Ecco l' Italia boldriniana.


Che schifo!!! Ecco l' Italia boldriniana.


Il pezzettino in basso a destra che spiega quanto sia bella l' integrazione CON GLI INVASORI è il massimo dell' idiozia


Hai tagliato il trafiletto in basso, dove sta scritto che ai barbari venivano riconosciuti 35 sesterzi al giorno


però non si fa cenno delle navi romane mandate in mongolia a salvare i profughi
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny


Erano fratelli bisognosi che avevano diritto
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Erano le avanguardie del loro futuro: il medio evo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


quelle erano effettivamente migrazioni di popoli (uomini donne bambini vecchi ...)
a livello accademico si sta diffondendo la prospettiva di distinguere tra fenomeni migratori = controllati/riconosciuti dall'autorità romana dalle invasioni
Garante del tessuto democratico del Paese


Si che comunque bisognerebbe ricordare che agli autoctoni fu a lungo vietato ogni ruolo militare e che non abbiamo fonti per sapere cosa accadeva al volgo.
Di certo in zone come la Britannia,il Nord Africa l' integrazione fu scarsina