Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,563
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Spezzeremo le reni all'Europa

    Renzi avverte la Ue: «Bruxelles non è un maestro che fa esami all’Italia»La manovra punto per punto - Corriere.it

    Renzi fa la voce grossa con l'Europa.. ma piantala, per favore!

    L'Europa è stato l'unico argine al disastro finanziario che poteva divorarci già nel 2001. I loro vincoli di bilancio sono stati l'unico freno ad una spesa pubblica incontrollata voluta da un popolo incivile e irresponsabile.

    Inoltre vorrei capire che diamine di politica è quella di andare a chiedere di poter peggiorare di uno 0,2% gli impegni presi solo perchè c'è stata l'emergenza profughi? Lo si riesce a capire che più ci si avvicina al pareggio di bilancio e più si da sostenibilità al debito?
    Ridurre il deficit non è un tributo che l'Europa pretende si paghi ai tiranni della BCE, ma è un investimento nel NOSTRO futuro!

    Vabbè tanto sono parole al vento in un Paese ignorante che crede che la "sovranità" sia la libertà di indebitare domani i nostri figli per pagarci oggi la bella vita..

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    5,725
     Likes dati
    643
     Like avuti
    2,935
    Mentioned
    79 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Spezzeremo le reni all'Europa

    ma l'europa non era cattiva e non bisognava ribellarsi?
    adesso che facciamo la voce grossa tutti a dire che l'europa è la nostra salvezza

    come per i no tutt qui vedo che le politiche giuste sono sempre il contrario di quello che viene fatto

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2013
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    8,355
     Likes dati
    176
     Like avuti
    3,321
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Spezzeremo le reni all'Europa

    ahahah, renzi fa la commedia, come il cagnolino chiuaua che abbaia e ringhia al maremmano...vai renzi, tu si che sei senza padroni.
    non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
    Ridatemi Ratzingher!!
    La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
    L'unico influencer buono è l'influencer morto
    אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

  4. #4
    Socialista Democratico
    Data Registrazione
    12 Dec 2014
    Messaggi
    28,241
     Likes dati
    10,390
     Like avuti
    6,806
    Mentioned
    241 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Spezzeremo le reni all'Europa

    Renzi farebbe bene a criticare l'Europa per ben altre ragioni non per togliere a tutti la tassa sulla prima casa.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 May 2015
    Messaggi
    2,086
     Likes dati
    141
     Like avuti
    292
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Spezzeremo le reni all'Europa

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Renzi avverte la Ue: «Bruxelles non è un maestro che fa esami all’Italia»La manovra punto per punto - Corriere.it

    Renzi fa la voce grossa con l'Europa.. ma piantala, per favore!

    L'Europa è stato l'unico argine al disastro finanziario che poteva divorarci già nel 2001. I loro vincoli di bilancio sono stati l'unico freno ad una spesa pubblica incontrollata voluta da un popolo incivile e irresponsabile.

    Inoltre vorrei capire che diamine di politica è quella di andare a chiedere di poter peggiorare di uno 0,2% gli impegni presi solo perchè c'è stata l'emergenza profughi? Lo si riesce a capire che più ci si avvicina al pareggio di bilancio e più si da sostenibilità al debito?
    Ridurre il deficit non è un tributo che l'Europa pretende si paghi ai tiranni della BCE, ma è un investimento nel NOSTRO futuro!

    Vabbè tanto sono parole al vento in un Paese ignorante che crede che la "sovranità" sia la libertà di indebitare domani i nostri figli per pagarci oggi la bella vita..
    Non fa la voce grossa... e giu' critiche, alza la voce... e la deve piantare.
    Bisogna che vi mettiate d'accordo con le vostre meningi.

  6. #6
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Spezzeremo le reni all'Europa

    Grande PdC l'unico che alza la voce quando nella stanza non c'è nessuno ad ascoltarlo.

  7. #7
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Spezzeremo le reni all'Europa

    "Combattenti di terra, di mare e dell'aria" l'ha già detto?
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,563
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Spezzeremo le reni all'Europa

    Citazione Originariamente Scritto da envie Visualizza Messaggio
    Non fa la voce grossa... e giu' critiche, alza la voce... e la deve piantare.
    Bisogna che vi mettiate d'accordo con le vostre meningi.
    Mi confondi coi grillini... io queste cose le dico da sempre..

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,563
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Spezzeremo le reni all'Europa

    Citazione Originariamente Scritto da München Visualizza Messaggio
    ma l'europa non era cattiva e non bisognava ribellarsi?
    adesso che facciamo la voce grossa tutti a dire che l'europa è la nostra salvezza

    come per i no tutt qui vedo che le politiche giuste sono sempre il contrario di quello che viene fatto
    Mi confondi coi grillini. Io ho sempre tifato europa..e perciò odio Grillo...

  10. #10
    Socialista Democratico
    Data Registrazione
    12 Dec 2014
    Messaggi
    28,241
     Likes dati
    10,390
     Like avuti
    6,806
    Mentioned
    241 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Spezzeremo le reni all'Europa

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Mi confondi coi grillini. Io ho sempre tifato europa..e perciò odio Grillo...
    Da bravo idiota hai sempre tifato europa...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Spezzeremo le reni alla Grecia !
    Di Crack! nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 19-03-10, 01:20
  2. Il colpo di reni del dollaro
    Di Abbott (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 20-08-08, 15:15
  3. Spezzeremo le reni agli zingari
    Di cantone Nordovest nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-05-08, 23:24
  4. Gli Spezzeranno Le Reni
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-02-07, 12:34
  5. "Spezzeremo le reni alla Francia"
    Di gianniguelfi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-06, 13:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito