Dopo le dimissioni di Ignazio Marino, nella primavera 2016 si voterà per il nuovo sindaco di Roma, chi vorresti come prossimo sindaco?
Fabrizio Barca
Alessandro Di Battista
Franco Gabrielli
Paolo Gentiloni
Roberto Giachetti
Roberta Lombardi
Beatrice Lorenzin
Marianna Madia
Alfio Marchini
Giorgia Melona
Matteo Orfini
Andrea Riccardi
Francesco Rutelli
David Sassoli
Paola Taverna
Walter Veltroni
Nicola Zingaretti
Linda Lanzillotta
Giancarlo Magalli

Dopo le dimissioni di Ignazio Marino, nella primavera 2016 si voterà per il nuovo sindaco di Roma, chi vorresti come prossimo sindaco?

Non me ne frega niente, ma ho votato Marianna Madia perché c'ho un debole. E credo anche Robert.

Ormai sono totalmente disilluso.

la Giorgina Meloni con la speranza che a forza di essere promettente, lo è da almeno 10 anni, diventi anche concludente

Starai scherzando spero! Vuoi farci ritornare all'epoca di Alemagno? Che tra l'altro è tra i dirigenti del suo partito... questi devono estinguersi, tutti. Sono politicamente analfabeti, culturalmente ignoranti, amministrativamente incapaci e pure criminali. Li abbiamo sopportati sia in comune che in regione, ormai se vedo un missino metto mano alla pistola.
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

Personalmente credo che stavolta a Roma abbia molte piu possibilità di vincere un candidato del M5S (sempre a condizione che scelgano un candidato sindaco credibile però) che uno del PD (dopo il disastro che hanno combinato con l'amministrazione Marino la vedo dura per loro e se aggiungiamo che forse Marino si candiderà con una lista civica contro di loro beh...) o uno di centrodestra a prescindere da chi decidano di canddidare come coalizione (ovvero la coalizione di centrodestra non ce l farà a vincere secondo me sia che candidino a d sindaco la Meloni sia che candidino Marchini) . Però detto questo attribuire a Giorgia Meloni le colpe di Alemanno è un po' come dire che Ignazio Marino è un mafioso perchè due sue ex assessori a giugno erano risultati collusi con mafia capitale da cui ricevevano mazzette. Sono ovviamente due discorsi assurdi sia per la Meloni che per Marino.
Ultima modifica di C@scista; 13-10-15 alle 21:02

Alemanno è un dirigente di FdI, raccattato dalla Meloni dopo la sua disastrosa performance come sindaco. Anche prima dell'esplosione del bubbone aveva fatto talmente schifo che pure Silvio non lo voleva più.
Il personale politico del partito della Meloni è ampiamente conosciuto per ignoranza e incompetenza e per aver appoggiato tutte le nefandezze di Alemagno e della Polverini. O di Storace, che nel solo anno elettorale aumentò il debito regionale di oltre 1 miliardo di euro. Purtroppo nel Lazio alcune elezioni le hanno vinte e abbiamo toccato con mano cosa (non) sono stati capaci di fare...
Per carità, meglio riavere Bettino che tenerci questi!
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

Anche qui se permetti i piddini romani si sono dimostrati altrettanto incompetenti corrotti e disastrosi (bsta pensare a Marino , Rutelli durante il suo mandato di sindaco di Roma e ,per chi lo avesse scordato, l'ex presidente della regione Lazio Marrazzo di cui è inutile ripetere le note vicende)
Mi viene quasi da dire che sia un difetto romano al di là degli stessi partiti
In ogni caso lo ripeto: la responsabilità è personale per cui non puo' essere addossata a ignazio Marino la colpa dei due assessori collusi con la cosca mafiosa di roma capitale (visto che quei due li aveva scelti lui) come non puo' essere addossata alla Meloni la responsabilità delle colpe di Alemanno.
Sia Marino che la Meloni vanno giudicati politicamente per se stessi non per gli altri
Ultima modifica di C@scista; 16-10-15 alle 19:11

Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

bloob: dubito che potrebbe essere peggio di Marino, e potrebbe mettersi da parte qualcosa. Così diventerebbe meno rompicoglioni del solito.