Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ha senso, no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
cazzo che ignoranza, non è una chest press quella, è semplicemente una incline bench press, panca inclinata
le mandorle e i pistacchi, come colazione del campione, vanno bene prima dell'allenamento?
-
Re: Ha senso, no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
le mandorle e i pistacchi, come colazione del campione, vanno bene prima dell'allenamento?
no, in quanto sono grassi, insaturi quindi salutari, ma pur sempre grassi, quindi di più difficile digestione. meglio negli spuntini lontani dagli allenamenti
-
Re: Ha senso, no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
cazzo che ignoranza, non è una chest press quella, è semplicemente una incline bench press, panca inclinata
Vabbe', era il senso della foto a contare, la chest press e' un macchinario.
-
Re: Ha senso, no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
manco se fosse l'ultimo sulla terra dopo david4coso
Pero' lei e' sicuro piu' figa di te.
-
Re: Ha senso, no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
ha una barba da sfigato
Tipo le melanzane quando criticano le altre, proprio come sul forum dei brutti.
-
Re: Ha senso, no?
tu sei el capitan ricingill a verità
-
Re: Ha senso, no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
tu sei el capitan ricingill a verità
Chi?
-
Re: Ha senso, no?
mi raccomando, 97.9 percento mica 98.1
-
Re: Ha senso, no?
ma poi perché durante l'allenamento?
-
Re: Ha senso, no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
ma poi perché durante l'allenamento?
Perche' e' durante l'allenamento che ti serve l'impennata del testosterone per alzare di piu'.