Pagina 1 di 43 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 424
  1. #1
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Un arabo ad altri arabi: "Perché odiate Israele?"

    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Un arabo ad altri arabi: "Perché odiate Israele?"

    Comunque non sta scritto da nessuna parte che il mondo per essere considerato "civile" debba necessariamente assomigliare all'America, al Giappone, alla Germania o a Israele.

    Secondo me è un errore partire da questo presupposto

    A me può stare bene, ad altri pure, ad altri ancora no

    I popoli devono sempre essere liberi di autodeterminarsi e decidere il tipo di civiltà che desiderano vivere

    L'errore (voluto) fu di mettere Israele li dov'è ora

    Ci si sarebbero risparmiati tanti problemi e tante vite umane se l'avessero fatto altrove. (In America, chissà perché no...)




    Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Un arabo ad altri arabi: "Perché odiate Israele?"

    Quindi un paese civile potrebbe essere quello dove uno prende a sprangate la propria fidanzata perché lui è ateo con un "etica fai da te" e siccome gli gira così va bene così?
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Un arabo ad altri arabi: "Perché odiate Israele?"

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordy Visualizza Messaggio
    Quindi un paese civile potrebbe essere quello dove uno prende a sprangate la propria fidanzata perché lui è ateo con un "etica fai da te" e siccome gli gira così va bene così?
    Comunque per trovare un paese medio orientale nell'elenco dei paesi con il più alto tasso di omicidi devi scorrere il dito fino alla 69esima posizione ...

    E se escludi i paesi dove sono in corso guerre (quello della 69esima posizione e anche alcuni successivi) devi continuare a scorrere il dito fino alla 99esima posizione


    Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Un arabo ad altri arabi: "Perché odiate Israele?"

    Perché >CUT sono razzisti e fanno in modo che solo loro lo possano essere, perché tramano e si intendono con i peggiori oscurantisti contro i pochi socialisti nazionali e perché appoggiano gli ebrei in Europa permettendo loro la vergognosa doppia lealtà.
    Ultima modifica di Defender; 10-10-15 alle 13:44

  6. #6
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Un arabo ad altri arabi: "Perché odiate Israele?"

    Perche' l'invidia e' una cosa brutta, ma poco importa: l'amore trionfa sempre sull'invidia e sull'odio.
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

    Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

  7. #7
    Aginter Press
    Data Registrazione
    04 Nov 2013
    Località
    N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
    Messaggi
    12,505
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Un arabo ad altri arabi: "Perché odiate Israele?"

    Non serve un motivo, basta guardarli.

    "You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Sep 2011
    Località
    arona
    Messaggi
    5,793
     Likes dati
    84
     Like avuti
    1,906
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Un arabo ad altri arabi: "Perché odiate Israele?"

    dal filmato si presume che questo giovane ragazzo sia egiziano .... certamente ci vuole un bel coraggio a postare un video simile se vive veramente in Egitto .... lo ucciderebbero 5 minuti dopo che lo hanno trovato !!
    Mi ricordo che sono stato in vacanza nel 2010 a Sharm, lì c'era un animatore che parlava diverse lingue, fra cui molto bene l'italiano (non aveva neanche accento).... un ragazzo molto simpatico ma profuso nella sua mentalità religiosa islamica ... era riuscito a convincere la sua fidanzata russa a mettere il niquab, ma la ragazza una volta giunta a Mosca con la loro figlia, l'aveva lasciato .... un giorno per scherzo gli dissi che io ero ebreo, vidi cambiare completamente l'espressione del suo viso, da persona simpatica ed allegra (requisiti richiesti agli animatori dei villaggi), i suoi occhi si riempirono di odio per la mia persona .... quando gli dissi che stavo scherzando ... ritornò ad essere quello di prima !!!
    Israele non sopravviverà .... gli ebrei sono solo 7 milioni (di 1,5 milioni di arabi-israeliani) .... circondati da un oceano di arabi che si moltiplicano come conigli !!!

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Un arabo ad altri arabi: "Perché odiate Israele?"

    Citazione Originariamente Scritto da tempesta Visualizza Messaggio
    dal filmato si presume che questo giovane ragazzo sia egiziano .... certamente ci vuole un bel coraggio a postare un video simile se vive veramente in Egitto .... lo ucciderebbero 5 minuti dopo che lo hanno trovato !!
    Mi ricordo che sono stato in vacanza nel 2010 a Sharm, lì c'era un animatore che parlava diverse lingue, fra cui molto bene l'italiano (non aveva neanche accento).... un ragazzo molto simpatico ma profuso nella sua mentalità religiosa islamica ... era riuscito a convincere la sua fidanzata russa a mettere il niquab, ma la ragazza una volta giunta a Mosca con la loro figlia, l'aveva lasciato .... un giorno per scherzo gli dissi che io ero ebreo, vidi cambiare completamente l'espressione del suo viso, da persona simpatica ed allegra (requisiti richiesti agli animatori dei villaggi), i suoi occhi si riempirono di odio per la mia persona .... quando gli dissi che stavo scherzando ... ritornò ad essere quello di prima !!!
    Israele non sopravviverà .... gli ebrei sono solo 7 milioni (di 1,5 milioni di arabi-israeliani) .... circondati da un oceano di arabi che si moltiplicano come conigli !!!
    Sopravviverà da un altra parte ...

    Il mondo è grande e pieno di gente che gli vuole bene

    Ci guadagneranno tutti quando lo sposteranno, tanto loro sono bravi, da soli e senza aiuti riescono a far crescere l'erba nel deserto


    Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Sep 2011
    Località
    arona
    Messaggi
    5,793
     Likes dati
    84
     Like avuti
    1,906
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Un arabo ad altri arabi: "Perché odiate Israele?"

    Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Sopravviverà da un altra parte ...

    Il mondo è grande e pieno di gente che gli vuole bene

    Ci guadagneranno tutti quando lo sposteranno, tanto loro sono bravi, da soli e senza aiuti riescono a far crescere l'erba nel deserto


    Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

    Il problema è che per gli ebrei quella è la loro terra promessa !!
    e poi con tutto il rispetto, se un domani neanche tanto lontano, milioni di africani invadessero l'Italia .... gli italiani che dovrebbero fare ? andare in un'altra parte a vivere ?

 

 
Pagina 1 di 43 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. quanto odiate il thread "tomisti per caso"
    Di Mr.Pelo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 15:27
  2. Israele: estrema destra proietta "Fitna", proteste degli arabi
    Di carlomartello (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-09-08, 08:52
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-11-05, 14:12
  4. Il "primo" giudice arabo della Corte suprema d'Israele
    Di locke (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-05-04, 12:04
  5. "perche Israele E La Democrazia"
    Di damiano nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-02, 18:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito