Anche mentre mi parlano e specie se ho appena finito di parlare con una bella donna, mi succede anche con gli uomini particolarmente brutti.
Ma non é perché mi viene da ridere (vabbè certe volte si), ma perché fanno proprio schifo.
Succede anche a voi?




Rispondi Citando
