Postato da Grifo in un altro thread ...
https://www.facebook.com/catenaumana...2751710270012/


Postato da Grifo in un altro thread ...
https://www.facebook.com/catenaumana...2751710270012/


c'è un motivo se i quartieri misti non esistono
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


Prevedibile e previsto, sanno bene che pure da noi è già così, ma non è un caso, si tratta di situazione voluta e mantenuta con impegno . Ma la colpa e' di tutti quegli idioti che non vanno a votare o votano male ... ammesso che i risultati delle elezioni siano sempre attendibili.


Melting pot gattivo!


"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


sono figuranti di una farsa intenzionata a spaventare gli ignoranti e allontanarli dai propri alleati nella lotta contro gli sfruttatori








peraltro a differenza sua non lo dico con sarcasmo, è effettivamente una farsa intenzionata a spaventare gli ignoranti e allontanarli dai propri alleati nella lotta contro gli sfruttatori
la cosa più gustosa o più tragica a seconda del giudizio di valore è che funziona, e solo un'illusione superstiziosa può immaginare che "in ultimo la verità prevarrà" (un autore caro ai reazionari diceva "vincit omnia Veritas" che è una perfetta buffonata)