c'è una squadra contro cui Platini mia segnò con la Juve. E' il Como. Ci sono delle scuole di pensiero al riguardo. C'è chi dice che Platini non rendesse con il Como per via del freddo, ipotesi subito smentita dal freddo anche più pungente di Torino. La verità è che c'era un indovino lariano, un certo Cimosa, che prendeva una foto del fuoriclasse e ne aspergeva gli occhi proprio con una cimosa per ottunderne i sensi.




Rispondi Citando