User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,111
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,849
    Mentioned
    1547 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: La giustizia non esiste.

    Citazione Originariamente Scritto da Entropia Visualizza Messaggio
    Si possono fare varie considerazioni più o meno giuste, di fatto però se in una società si rinuncia al diritto di infliggere delle pene severe, subito si ripristina la difesa personale e la vendetta di sangue batte alla porta.
    pene severe? ascolta entropia: a Kilifi in Kenia c'è una prigione in mezzo alla piazza, una specie di prigione che in pratica sono dei grossi pali messi in verticale e di traverso dove dentro, uno sopra l'altro praticamente, la giustizia del Paese ci fa stare un centinaio di persone. Per lo spazio ci starebbero forse in venti, forse. Bene, tu pensi che questo fermi crimini? NO
    Negli Usa c'è una popolazione carceraria in proporzione dodici volte superiore a quella italiana, e le prigioni Usa non sono il Paradiso: hanno sconfitto i criminali con questo? NO, gli Usa sono uno dei peggiori paesi del mondo.
    La verità è che si vuole la vendetta, non la giustizia, e allora, con le parole di chi ha aperto il thread, si torna alla barbarie, alla legge del più forte e del più violento, che non è nemmeno fascismo, ma proprio barbarie.
    EX NIHILO NIHIL

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,111
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,849
    Mentioned
    1547 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: La giustizia non esiste.

    Citazione Originariamente Scritto da Onofrio Visualizza Messaggio
    C'è roba molto peggiore nel cervello di qualcuno. Ad esempio, la fiorita certezza che la Legge del Più Forte sia sparita.
    Vero: roba molto peggiore nel cervello di qualcuno, dici bene.
    EX NIHILO NIHIL

  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Sep 2014
    Messaggi
    659
     Likes dati
    31
     Like avuti
    158
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La giustizia non esiste.

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    La verità è che si vuole la vendetta, non la giustizia,
    La giustizia consiste nel riequilibrare il dolore sofferto dalle vittime con una sofferenza inflitta
    all'autore della causa prima: la chiami vendetta se preferisce, ma gestita dalla società;
    al fine di evitare le faide familiari così vive un tempo.
    Ma quando l'unico a soffrire è la vittima e non l'autore del delitto allora non vi è Giustizia, e
    non rimane altra strada che farsela da soli.

  4. #14
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,203
     Likes dati
    2,912
     Like avuti
    8,808
    Mentioned
    428 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La giustizia non esiste.

    personalmente conosco una persona (amico d'infanzia e vicino di casa) che la notte di natale di qualche anno fa ha travolto le persone che uscivano dalla chiesa per la messa di mezzanotte. pare fosse pieno di coca e come lui gli altri due occupanti del SUV che guidava (un cayenne o roba del genere, dato che sono ricchi imprenditori). E' morta la figlia della mia maestra delle elementari, che aveva 17 anni.
    Il guidatore non ha fatto galera, ma la legge, all'epoca (ora non saprei, ma non penso che sia cambiata più di tanto) non prevedeva questo. ho letto una lettera sul giornale della mia maestra, che lamentava il fatto di incontrare molto spesso per strada l'assassino della figlia (siamo in una cittadina)
    All'incirca nello stesso periodo un pappone albanese ha tirato sotto col mercedes un bambino. Si mosse l'allora ministro degli interni (CSX, non un nazista), promettendo vendetta e ci furono fiaccolate. Il tizio si è fatto qualche tempo di prigione, sempre meno di quello che voleva il popolo, che avrebbe innalzato tranquillamente la forca in piazza.
    in questi casi c'è una evidente di mancanza di giustizia, ma non come dice animalo.

  5. #15
    utente cancellato
    Data Registrazione
    03 Oct 2013
    Località
    Perugia. Umbria
    Messaggi
    6,085
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La giustizia non esiste.

    Citazione Originariamente Scritto da animalo Visualizza Messaggio
    Se hai soldi, se sei intelligente e capace, se hai la volontà la GIUSTIZIA te la fai da solo.
    La compri, ed è dimostrato dai fatti che si può comprare; la indirizzi, ed è dimostrato dai
    fatti che ciò è possibile; la annulli frenandola, ed anche questo è dimostrato dai fatti.
    Ma se hai soldi e VOLONTA' puoi farti giustizia da solo.
    Perchè le leggi di uno stato insipiente, paraculo, rottinculo, uno stato boldrinista, non possono
    equilibrare il dolore delle vittime:
    Prima di tutto la GIUSTIZIA è equilibrio tra chi ha causato un danno e chi lo ha subito.
    NON E' AMMISSIBILE che il padre di un figlio od una figlia ucciso da un ambriaco e drogato
    al volante sappia che l'ASSASSINO del loro figlio/figlia trascorra un paio d'anni (se va bene)
    in prigione e poi sia libero.
    NO, signore e signori, questa concezione sinistroide della pena chiama solo VENDETTA.
    Allora agli amanti di caino, a quelle bestie sinistrate dimmerda, che difendono caino IO
    dico VAFFANCULO.
    Gielo dico in faccia, non per iscritto, come l'ho detto ad una troia che difendeva i diritti
    dei negri, in un bar: le ho detto che se avesse ricevuto la visita INTIMA di un paio di negroni
    o di albanoni avrebbe cambiato idea.
    La vacca boldrinista è uscita dal bar mugugnando.
    Perchè gente bisogna aver il coraggio di sostenere le proprie opinoni.
    ((anche contro le merde boldriniste ed i bergoglioni)

    Se fossi stronza come te direi che hai ragione ti, anche perché ho avuto recentememte una amara sopresa a causa di una prescrizione per una problematica penale, di cui il giudice, mi ha dato ragione, ma con l'accorciamento dei termini la cosa è andata in prescrizione e così dovrò ricominciare daccapo per fare appello. Ma chi è che ha accorciato inconguamente la prescrizione? Non certo un "sinostroide", ma un certo tizio di centro destra che quando era al governo ha preteso scandalosamente intervenire sulle prescrizioni AFFINCHE' FOSSERO PIÙ CORTE per aggiustare le sue personali beghe legali.

    La giustizia andrebbe riformata, e non solo per questo, ma per mille altre ragioni, solamente vorrei richiamare la tua attenzione su alcuni fattori che forse ti sfuggono, nella tua cieca rabbia contro la sinistra: il primo è che le carceri sono piene di extracomunitari clandestini, costretti a delinquere perché senza documenti per lavorare se non in nero, e dato che voi "destroidi" avete voluto la clandestinità come reato, questi disgraziati riempiono le patrie galere, per sfollarle le quali, si inventano amnistie ed indulti e in questo modo si mandano tanti delinquenti a piede libero perché in carcere non c'è posto. Il secondo fattore è che molti appartenenti alla magistratura sono MASSONI. Nella mia città (Perugia) la giustizia e l'avvocatura sono notoriamente in mano alla massoneriia in maniera palesemente scandalosa. Si pensi alla sentenza confezionata ad hoc per mandare libero Sollecito e la squinzia americana... Piccolo particolare, il padre di Sollecito è un altro grado della massoneria pugliese... Non mi risulta che i massoni siano di sinistra, ma se mai di destra... Terzo punto, forse ti sfugge anche un'altra cosa ed è che chi più ha corrotto giudici e testimoni per farla franca, sia sempre lo stesso tizio che da presidente del consiglio ha brigato per far accorciare la prescrizione.

    Ci sono molte cose nel codice penale, e anche in quello civile, che funzionano male e creano sfiducia ed ingiustizie, ma la colpa non è solo della sinistra, ma di tutti i governi che si sono succeduti nel tempo, da cinquanta o sessanta anni a questa parte, che non hanno saputo, né probaiblmemne voluto, mettere mano ad una seria riforma dela giustizia. Di questo lungo periodo di vari decenni di immobilità di leggi malfatte o non più attuali, una ventina d'anni li avete governati voi di destra in combutta con il solito Berluska... Chi è causa del suo mal pianga se stesso...

    Hai scritto questa cazzata "
    Se hai soldi, se sei intelligente e capace, se hai la volontà la GIUSTIZIA te la fai da solo." Io direi che se sei senza scrupoli e avendo soldi, prendendo esempio dai tuoi capi, puoi diventare a tua volta un corruttore, che è un reato grave e se sei FURBO (e non intelligente) e sei capace di vendicarti biecamente, allora fatti pure giustizia da solo, ma poi non lamentarti se avremo il far west in casa nostra, in un paese invivibile!
    Ultima modifica di Xenia888; 28-10-15 alle 12:55
    Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
    (Umberto Eco)

  6. #16
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Sep 2014
    Messaggi
    659
     Likes dati
    31
     Like avuti
    158
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La giustizia non esiste.

    Citazione Originariamente Scritto da Xenia888 Visualizza Messaggio

    Se fossi stronza come te
    Lieto di esserle stato utile signora, se ciò è potuto servire ad alleviare il livore che le gonfia il fegato.
    Mi preme tuttavia sottolineare che la boldrinista amante dei negri, da me invitata in luogo pubblico ad
    andare a defecare, se ne è andata spontaneamente.

  7. #17
    utente cancellato
    Data Registrazione
    03 Oct 2013
    Località
    Perugia. Umbria
    Messaggi
    6,085
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La giustizia non esiste.

    Citazione Originariamente Scritto da Entropia Visualizza Messaggio
    Non è vero, in modo assoluto, che in Italia non esiste giustizia. È invece vero che non bisogna mai chiederla al giudice, bensì al deputato, al ministro, al giornalista, all'avvocato influente, eccetera. La cosa si può trovare: l'indirizzo è sbagliato.
    E' proprio perche esiste gente che la pensa come te che la giustizia è ridotta ad un fantasma... Combattere l'ingiustizia con la corruzione è più incivile dell'ingiustizia stessa. Il parlamento va rinnovato con una classe di persone oneste che facciano leggi migliori, questo va fatto e non altro. Se non saremo capaci di chiedere ed ottenere tutto ciò non c'è altra speranza!

    Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
    (Umberto Eco)

  8. #18
    Tardo
    Data Registrazione
    27 Oct 2015
    Messaggi
    5,307
     Likes dati
    12,215
     Like avuti
    5,289
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La giustizia non esiste.

    [Off Topic]
    Scusate, sono nuovo da queste parti. Potreste cortesemente spiegarmi perché certi utenti scrivono in grassetto o addirittura in maiuscolo (esclusa la prima lettera)?
    Voglio dire, c'è un motivo che può essere facilmente rivelato oppure è il cane del vicino che gli ha detto di fare così?
    [/Off Topic]

  9. #19
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Sep 2014
    Messaggi
    659
     Likes dati
    31
     Like avuti
    158
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La giustizia non esiste.

    Citazione Originariamente Scritto da Onofrio Visualizza Messaggio
    [Off Topic]
    certi utenti scrivono in grassetto o addirittura in maiuscolo [/Off Topic]
    Alcuni per dimostrare che ce l'hanno grosso si comprano il suvvo da 5 metri,
    altri per dimostrare che ce l'hanno duro si prendono un mastino napoletano od un dogo,
    altri ancora adoperano il grassetto.

  10. #20
    utente cancellato
    Data Registrazione
    03 Oct 2013
    Località
    Perugia. Umbria
    Messaggi
    6,085
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La giustizia non esiste.

    Citazione Originariamente Scritto da animalo Visualizza Messaggio
    Lieto di esserle stato utile signora, se ciò è potuto servire ad alleviare il livore che le gonfia il fegato.
    Mi preme tuttavia sottolineare che la boldrinista amante dei negri, da me invitata in luogo pubblico ad
    andare a defecare, se ne è andata spontaneamente.
    Prima di tutto io ti dò del tu perché non sei una persona da ossequiare con il lei, ma un povero individuo incazzato che si rifiuta a qualsiasi ragionamento. Non mi sei stato utile per nulla, anzi leggerti è veramente molesto per come ti poni... iI mio intervento è molto più pacato del tuo con qui hai iniziati questo thread. Il mio fegate non solo non è gonfio, ma non si fa certo rovinare dalle tue rancorose scempiaggini.. Meglio essere amante dei NERI (E NON DEI NEGRI COME SCRIVI TU), sempre se piacciono, piuttostoc he vivere di fiele e di vendetta come te. Non mi risulta che la presedente della Camera abbia amanti di pelle scura... Essendo ella donna, è facile insultarla facendo illazioni disonorevoli su di lei, ma questo da parte tua non mi meravbiglia di certo... al contrario e solo la conferma della tua estrema pochezza e meschinità, da quel maschilista ignorante che dimostri di essere. Se al suo posto ci fosse stato un uomo non lo avresti certo definito "amante dei negri"...

    Non so dove, secondo te, la Boldrini sia andata... ma sicuramente non dove l'hai mandata tu con tutta la tua finezza... Invece fare il finto educato con il dare del lei a me, ripulisciti il cervello dalle brutte e sporche idee che contiene. Ultimo consiglio cambia nick... la protezione degli animali potrebbe citarti per danni alla onorabilità del genere faunistico.
    Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
    (Umberto Eco)

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-04-15, 11:08
  2. Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 12-08-13, 14:09
  3. D'Avanzo dice che la giustizia ad orologeria esiste!
    Di tolomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-06-09, 15:14
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-02-08, 21:07
  5. Giustizia atlantica, giustizia italiota, giustizia criminale
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-06-03, 11:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito