Secondo voi, se dichiaro che mi sento donna, ma pure lesbica e che ama crossdresserarsi da uomo avrei diritto ad avere i fondi per l'imprenditoria femminile o qualche altro binario di precedenza in ambito di finanziamenti o simili?
Fatemi sapere.

Secondo voi, se dichiaro che mi sento donna, ma pure lesbica e che ama crossdresserarsi da uomo avrei diritto ad avere i fondi per l'imprenditoria femminile o qualche altro binario di precedenza in ambito di finanziamenti o simili?
Fatemi sapere.
Preferisco di no.

se diventi donna poi dobbiamo spaccarti la testa col busto del duce, a meno di diventare donne pure noi de facto.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Sembra che le persone lgbt siano allergiche alle trans M-->F lesbiche anche se non si capisce bene come mai
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Non serve a nulla il sistema delle quote, per tanti motivi, comunque riporto questa notizia: http://m.ilmessaggero.it/m/messagger...MOPIANO/646292

A parte gli scherzi, non sarebbe una cattiva idea.
Cosa bisogna fare per essere considerati donne?
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

A quanto pare non serve avere la fica o il pene per decidere del tuo sesso. Quindi si sono una donna.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Ok , basta l'autocertificazione in comune riguardo al tuo nuovo genere, puoi pure continuare a girare in canotta e ciabatte e palpare il culo alle tipe al bar.
Un premio credo sia doveroso per questa tua presa di posizione
Imprenditoria femminile: come richiedere gli incentivi - PMI.it
Preferisco di no.