niente non ce la faccio a leggere certe cagate, mi viene tristezza e allora per esorcizzare questa tristezza posterò qui le cose più patetiche e ridicole che trovo su FB
lo faccio praticamente a scopo terapeutico, chi vuole mi segua.
Ecco la prima di oggi, quando l'ho letta non ho resistito
non ce la posso fare, il mondo che fa di tutto (giorno e notte!) per farti diventare qualcun altro (qualcun altro chi?)Essere nient'altro che se stessi in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun altro vuol dire combattere per una difficile battaglia.. senza smettere mai di lottare...
frase non so se copiata o farina del suo sacco, cmq al momento ha 6 "mi piace"
a questa persona con le manie di persecuzione direi piuttosto




Rispondi Citando
