Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
  1. #11
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Altro che ripresa, boom della cassa integrazione a settembre

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    ahahahah che sfigati i nostri gufetti, l cassa integrazione a settembre è più alta che ad agosto, non mi dire.
    è lei che aveva gioito per la diminuzione della cassa in agosto, diminuzione che adesso è stata in buona parte annullata; come vede, lei stava cercando di falsare la realtà e di dimostrare un miglioramento che non esisteva
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

  2. #12
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Altro che ripresa, boom della cassa integrazione a settembre

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    poveretti
    poveretti voi che cercavate di sostenere che c'era un forte miglioramento ,mentre era evidente che tale miglioramento non fosse vero
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

  3. #13
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Altro che ripresa, boom della cassa integrazione a settembre

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Mi auguro che il vostro orgasmo sia stato di buona qualitá. Detto questo mi sembra di leggere che il calo settembre 2015 su settembre 2014 sia stato -38%. Il forte aumento settembre su agosto é fisiologico dato che agosto é un mese di ferie. In questo caso l'incremento é superiore a quello registrato in altri anni. Mi sembra un elemento di rilevanza molto relativa che non dovrebbe a mio avviso giustificare il vostro godimento ma contenti voi.......
    certo che siamo contenti, più questo paese va a rotoli e più io sono contento; è giusto che la maggior parte di voi, vada in in fallimento visto che continuate a sostenere un metodo balordo e strampalato; è giusto e inevitabile;la matematica non è una opinione, la logica e il buonsenso , sono cose fondamentali, e voi,andate contro alla matematica, alla logica e al buonsenso e cercate invece di seguire la strada della furbizia ; non potete che andare a finire male
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,108
     Likes dati
    7,548
     Like avuti
    11,315
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Altro che ripresa, boom della cassa integrazione a settembre

    Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    poveretti voi che cercavate di sostenere che c'era un forte miglioramento ,mentre era evidente che tale miglioramento non fosse vero
    Ti è già stato spiegato anche in questo thread ... io posso compatirvi, umanamente, ma non ho sufficiente pazienza per rispiegare ... mi spiace, tenta altrove.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Dove Brunik ha fatto la naja
    Messaggi
    18,913
     Likes dati
    9,001
     Like avuti
    7,806
    Mentioned
    684 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Altro che ripresa, boom della cassa integrazione a settembre

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Ti è già stato spiegato anche in questo thread ... io posso compatirvi, umanamente, ma non ho sufficiente pazienza per rispiegare ... mi spiace, tenta altrove.
    Eh no, devi avercela la pazienza invece.

    Se ad agosto c'è qualcuno che loda la minor cassa, devi cuccarti chi in settembre ti sbatte sul grugno l'aumento!

    Un po' per uno in braccio alla mamma
    So' Gonfu (cit.)

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,108
     Likes dati
    7,548
     Like avuti
    11,315
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Altro che ripresa, boom della cassa integrazione a settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    Eh no, devi avercela la pazienza invece.

    Se ad agosto c'è qualcuno che loda la minor cassa, devi cuccarti chi in settembre ti sbatte sul grugno l'aumento!

    Un po' per uno in braccio alla mamma
    Se ... in effetti se ci fosse mai qualcuno che si esalta per il calo della cassa da luglio ad agosto ... ma quel qualcuno non è mai esistito, il grullame non si esalta per il calo della cassa ... e I restanti non sono abbastanza deficienti per fare simili confronti.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  7. #17
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,159
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,846
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Altro che ripresa, boom della cassa integrazione a settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    davvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
    I 5 stelle che credono alle balle della CGIL e della Camusso non si erano mai visti.
    Evidentemente fanno parte della stessa cricca che non vuole il cambiamento.


    In Settembre la cassa integrazione è calata del 38% rispetto a settembre 2014.
    Ma quel che conta di più non è il dato mensile ma quello dei primi 9 mesi del 2015.
    I dati destagionalizzati mensili ci dicono che a settembre la cassa è aumentata del 5% su agosto.
    Ma mi sembra poca cosa rispetto al calo del 38% di settembre 2015 su settembre 2014 e soprattutto al dato dei primi 9 mesi 2015 sui primi 9 mesi del 2014 molto più significativo dal punto di vista statistico.

    http://www.repubblica.it/economia/20...67/?ref=search
    Ultima modifica di Dav. c. G.; 26-10-15 alle 15:33

  8. #18
    Banzai
    Data Registrazione
    18 Feb 2015
    Messaggi
    11,444
     Likes dati
    12,542
     Like avuti
    5,347
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Altro che ripresa, boom della cassa integrazione a settembre

    C.v.d.

  9. #19
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Altro che ripresa, boom della cassa integrazione a settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    I 5 stelle che credono alle balle della CGIL e della Camusso non si erano mai visti.
    Evidentemente fanno parte della stessa cricca che non vuole il cambiamento.


    In Settembre la cassa integrazione è calata del 38% rispetto a settembre 2014.
    Ma quel che conta di più non è il dato mensile ma quello dei primi 9 mesi del 2015.
    I dati destagionalizzati mensili ci dicono che a settembre la cassa è aumentata del 5% su agosto.
    Ma mi sembra poca cosa rispetto al calo del 38% di settembre 2015 su settembre 2014 e soprattutto al dato dei primi 9 mesi 2015 sui primi 9 mesi del 2014 molto più significativo dal punto di vista statistico.

    Inps, cala ancora la cassa integrazione: a settembre -38% annuo - Repubblica.it
    vede , che ci sia un miglioramento è ovvio visto che c'è una scor.eggia di aumento del pil, che questo miglioramento sia cosa dapoco, ce lo dice sempre la scoreg.gia di aumento del pil ; non èche ci voglino tante parole e dati epr descirvere qeulloche sta avvenendo;
    ALTRA COSA MOLTO IMPORTANTE CHE VOI FATE FINTA DI NON SAPERE è che il fatto che adesso, ci sia una SCOR.EGGIA di aumento del pil , NON SIGNIFICA CHE DA ORA IN POI, CI SARA' SEMPRE IL PIL IN AUMENTO NEL PROSSIMO DECENNIO E OLTRE , ANZI, E MOLTO PIù PROBABILE IL CONTRARIO ;
    la score.ggia di aumento del pil con tutte queste condizioni FAVOREVOLISSIME e dopo un simile crollo, dice una cosa CHIARISSIMA, in italia non c'è stato nessun cambiamento del sistema fallimentare che ha causato il disastro e quindi, ovvissimamente, non ci sono le condizioni per avere un nuovo e valido sviluppo della economia italiana e anzi, ci sono tutte le condizioni , per avere una continuazione della crisi , dopo una breve pausa
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,108
     Likes dati
    7,548
     Like avuti
    11,315
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Altro che ripresa, boom della cassa integrazione a settembre

    Finirà che faremo default, a novembre con ogni probabilità
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Boom della cassa integrazione, Renzie BOOM!!!
    Di Leviathan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-06-15, 19:27
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-02-13, 13:34
  3. SilvioBoom della cassa integrazione, +925% !!
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 08-04-09, 19:54
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-11-08, 19:08
  5. Abolizione della Cassa Integrazione
    Di Manfr nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-09-07, 21:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito