https://www.vice.com/it/read/la-stor...e-internet-458
Ipocrysia si è già attivata.


https://www.vice.com/it/read/la-stor...e-internet-458
Ipocrysia si è già attivata.


QUOTE=22gradi;14854750]https://www.vice.com/it/read/la-stor...e-internet-458
Ipocrysia si è già attivata.[/QUOTE]
Un altro cero a san cazzo martire.




E l'ipocrisia dove sarebbe?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Oh quella non è ipocrisia ma normale persecuzione e bullismo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Avete notato che una delle cose che fa infuriare il tizio in bici è quando lo chiamano "maometto" e cioè "musulmano"
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile