il remake però. Quello dove la Corea del nord invate gli Stati Uniti d'America.


il remake però. Quello dove la Corea del nord invate gli Stati Uniti d'America.


20 milioni di morti di fame che invadono gli usa?




almeno in quello originale c'erano Cuba e URSS


quello di milius era il più bel film del decennio dopo rambo 3
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)




tra l'altro, contando il tasso di diffusione di armi in usa, paracadutare in massa un esercito in pieno giorno dovrebbe trasformarsi in una specie di caccia alle anatre

