Visualizzazione Stampabile
-
Re: Spagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Bastano dieci minuti in motorino per capire che gli spagnoli son dei cazzari e che la testata gliela data l'altro e che valentino semplicemente si è fatto largo
una volta uno si offese perchè gli feci ciao spagnò e quello disse catalan e parlava tutto strano ca se magnava le vocali finali
-
Re: Spagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
A me ha fatto piacere un tizio qualunque in Spagna, che parlando del più e del meno mi ha ricordato che loro erano un grande popolo perchè hanno cacciato via Napoleone a calci in culo.
So stronzate, eh, ma tirano su di morale.
Hanno delle cattedrali favolose e il Valle de los Caidos monumento eterno al rosicamento delle zecche.
-
Re: Spagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cale Yarborough
Hanno delle cattedrali favolose e il Valle de los Caidos monumento eterno al rosicamento delle zecche.
Fai ubriacare uno spagnolo di mezza età e 9 volte su 10 comincerà a pontificare sulla bellezza del Franchismo.
In Galizia (Franco era di quelle parti, la cosa assume toni mistico-deliranti)
Un po' come in Italia fino a qualche anno fa (da noi quelli che hanno vissuto quegli anni formidabili, ahinoi stanno lasciando questa valle di lacrime)
-
Re: Spagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Fai ubriacare uno spagnolo di mezza età e 9 volte su 10 comincerà a pontificare sulla bellezza del Franchismo.
In Galizia (Franco era di quelle parti, la cosa assume toni mistico-deliranti)
Un po' come in Italia fino a qualche anno fa (da noi quelli che hanno vissuto quegli anni formidabili, ahinoi stanno lasciando questa valle di lacrime)
quann stev musulline
-
Re: Spagna
-
Re: Spagna
mi sono sempre stati sul cazzo gli spagnoli...terroni ed antipatici come pochi
-
Re: Spagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
gli spagnoli mi stanno sul cazzo, tutti
Perché?
-
Re: Spagna
La Spagna sono i toreri, e i toreri sono la Spagna. Per il resto la Spagna non ha senso.
-
Re: Spagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
la spagna ci piace solo per la corrida e francisco franco
se vietano la corrida per me può diventare anche un grande parcheggio
e il pata negra. Soprattutto il pata negra.
-
Re: Spagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
dedelind
mi sono sempre stati sul cazzo gli spagnoli...terroni ed antipatici come pochi
antipatici proprio no dai.