Parecchi anni fa stavo buttando via la spazzatura.
All'esterno del bidone della carta , trovai su una pila di vecchi giornali un libro.
Questo:
E lo portai a casa . E lo conservo tutt'ora
E' stato un exploit singolo e non ripetuto.
Forse mi vergognavo di quello che ho fatto, forse sono un cassonettista represso.
Ma dobbiamo uscire allo scoperto, siamo tutti Monnezzar*





Rispondi Citando
